Pubblicato il: 11 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1916

Uomini e Donne news, cosa bolle in pentola tra Javier e Sara? Lui confessa la verità

Il flirt tra Javier Martinez e Sara Tozzi potrebbe non essersi esaurito con l'uscita di scena dell'ormai ex tronista, ecco perché

Visualizza Foto

Javier Martinez è tornato a parlare di Sara Tozzi, l’ormai ex tronista di Uomini e Donne che ha corteggiato per un periodo brevissimo. E lo ha fatto sia per rivendicare la sua innocenza e il suo reale interesse nei confronti di lei, sia per far capire che lui, anche fuori, ha fatto in modo di cercarla e farle capire che il suo interesse per lei era genuino e sincero. Peccato che a quanto pare lei non lo abbia contattato in alcun modo… Oppure sì? Analizziamo insieme cosa ha detto Javier nel suo recente sfogo su Instagram!

Uomini e Donne, news ex corteggiatori: Javier Martinez torna a parlare di Sara Tozzi

Javier Martinez e Sara Tozzi sembravano piacersi davvero tantissimo, ma le cose tra loro sono andate a rotoli molto velocemente e senza preavviso alcuni. Prima c’è stata la segnalazione che vedeva lui ancora fidanzato e innamorato pochissimi giorni prima di scendere per corteggiare Sara, poi quest’ultima ha deciso di abbandonare il trono perché ancora coinvolta dall’ex fidanzato. Un ex che, sempre stando a quanto dichiarato dalla Tozzi, non ha comunque né più visto né sentito, e col quale la storia è definitivamente conclusa.

LEGGI ANCHE — Sara Tozzi lascia Uomini e Donne per amore dell’ex?

Uomini e Donne, news trono classico: il bell’argentino ammette di aver cercato Sara in privato

Come si inserisce Javier Martinez in questo quadro? L’ex tentatore argentino di Ilaria Teolis aveva già annunciato che avrebbe cercato Sara Tozzi lontano dalle telecamere, ora che lei non era più sul trono. E quanto pare lo ha fatto davvero, anche se non con gli esiti sperati. A farlo sapere, è stato lo stesso pallavolista nelle sue ultime storie Instagram. “Vi avevo detto che la verità sarebbe uscita fuori. Da un parte sono contento, perché ho fatto tutto quello che potevo per cercare di recuperare e cercarla fuori” ha esordito Javier.

LEGGI ANCHE —  Sara Tozzi scoppia a piangere in studio

News Uomini e Donne, c’è qualche speranza per Javier Martinez e Sara Tozzi come coppia?

Il ragazzo, insomma, sembra determinato a incontrare Sara Tozzi e a parlare con lei. “Ovviamente ho avvisato sempre la redazione, avevo anche scritto una lettera che non ho più inviato per ovvi motivi” ha spiegato ancora Javier Martinez. “Dall’altra parte mi dispiace perché avrei preferito da parte sua un confronto, magari una telefonata, tanto ragazzi lo sapete benissimo, abbiamo fatto Temptation Island tutti e due, volendo ci si mette dieci secondi a trovarlo. Veramente ci credevo, l’importante è che lei non abbia dubbi su quello che c’è stato e sulla mia persona”.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne: Javier ci riprova, ma Sara non si fida di lui

“Quello che succederà fuori? Chi lo sa!” ha concluso, lasciando comunque le porte aperte qualora Sara Tozzi decidesse di cercarlo. Secondo voi accadrà? Mai dire mai!