Pubblicato il: 07 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 28812

Uomini e Donne news: ecco cosa nascondono Teresa Langella e Andrea Dal Corso

La tronista e il corteggiatore di Uomini e Donne pare che si siano fidanzati, ma non possono ancora annunciarlo pubblicamente. Il motivo

Visualizza Foto

Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono fidanzati? Questa è quanto emerge dai rumors relativi alla tronista e al corteggiatore di Uomini e Donne. Dopo il fatidico “no” al momento della scelta, il modello avrebbe fatto dei passi indietro al fine di riconquistare il cuore e la fiducia della bella napoletana. Ci sarà davvero riuscito? Le notizie sembrerebbero avvalorare quest’ipotesi, sebbene da parte loro non ci sia stata ancora conferma visto che non hanno ancora mandato in onda le puntate relative ai loro confronti. Se dovessimo considerare l’atteggiamento dell’imprenditore veneto nel corso degli ultimi giorni, tale segnalazione potrebbe essere effettivamente vera.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono fidanzati?

Le ultime notizie che fanno riferimento ai rumors sui due protagonisti di Uomini e Donne, Teresa Langella e Andrea Dal Corso, ci svelano che i due pare si siano fidanzati. Nulla di certo per ora, in quanto attendiamo la conferma da parte della “neo (e presunta) coppia”. Infatti, la tronista e il suo corteggiatore, al momento non potrebbero annunciare nulla in quanto non sono state mandate ancora in onda le puntate relative al confronto tenutosi in studio. Ma la soffiata giunta sino a noi fa sperare i fan che vorrebbero vederli finalmente insieme.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella si scaglia contro Andrea Dal Corso

News Uomini e Donne: Andrea Dal Corso sorprende Teresa Langella

Nel corso degli ultimi giorni, alcune notizie trapelate sul web hanno parlato di una sorpresa che il corteggiatore di Uomini e Donne avrebbe fatto a Teresa Langella. Nello specifico Andrea Dal Corso ha mandato dei biscottini sul posto in cui lavora la napoletana. Di conseguenza, la tronista ha poi deciso di rendere il tutto pubblico, attraverso una stories sul suo profilo Instagram mediante la quale ringrazia il “suo” modello. Sappiamo anche che l’imprenditore veneto ha fatto dei passi indietro, perché desideroso di riconquistare la sua fiducia e il suo cuore, ma lontano dalle telecamere (come sottolineato da Teresa).

LEGGI ANCHE — Teresa Langella si sente con Antonio Moriconi su Instagram?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Teresa Langella e Andrea Dal Corso dopo il “no”

Dopo Uomini e Donne, la scelta le notizie su Teresa Langella e Andrea Dal Corso sembravano non dare alcuna speranza. Il “no” del modello aveva molto deluso la tronista che, durante il confronto in studio, non ha perso occasione di dirgli ciò che pensa. Con il passare dei giorni, il modello ha cercato di rimediare a questa situazione che ormai gli stava sfuggendo di mano. E tra gli attacchi, gli insulti e la poco fiducia da parte di Teresa, lui si dice pronto a voler chiarire con lei lontano dalle telecamere. Ora la situazione sembra essersi delineata al meglio, in quanto alcuni utenti avrebbero persino annunciato il loro fidanzamento, ma sarà davvero così?

LEGGI ANCHE — Andrea Dal Corso e Teresa Langella si stanno frequentando? L’indizio

Non sappiamo ancora con certezza cosa ci sia tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso. È ancora prematuro poter affermare e dire che loro sono la nuova coppia di Uomini e Donne, in quanto solo il tempo e la conferma da parte dei diretti interessati potrà permetterci di darvene certezza.