Pubblicato il: 17 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 14446

Uomini e Donne news, cosa sta succedendo tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini?

Sono ore di preoccupazione per i fan della coppia, che sui social hanno notato indizi davvero molto sospetti...

Visualizza Foto

Tutti si chiedono cosa mai stia succedendo tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, rispettivamente ex tronista ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne che sembrano in crisi. Eleonora, infatti, ha messo alcuni like sospetti a frasi molto tristi che hanno fatto ipotizzare un tradimento nei confronti del fidanzato o comunque una profonda crisi. La ragazza, tuttavia, ha spiegato che non è affatto così: semplicemente si tratta di un periodo no che la coppia sta passando e che è del tutto normale per chi sta assieme da tanto.

News Uomini e Donne, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini: il colpo di fulmine e la convivenza

Sono passati più di due anni dal trono di Oscar Branzani, uno dei più brevi di Uomini e Donne che tuttavia ha fatto nascere una delle storie più solide che la storia del programma ricordi. Oggi l’ex calciatore napoletano, attualmente imprenditore (ha una linea di costumi da bagno) e influencer web, è ancora fidanzato con la bella Eleonora Rocchini, corteggiatrice fiorentina che è stata in grado di conquistarlo nell’arco di un paio di mesi appena con la sua simpatia e l’innegabile fascino.

Uomini e Donne, news trono classico: l’ex corteggiatrice tradisce il fidanzato?

I due convivono a Firenze e ogni tanto litigano (un po’ come capita a tutte le coppie) ma il loro amore è solido come non mai. Eppure un lungo sfogo pubblicato da Eleonora Rocchini poco fa su Instagram fa molto pensare. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, la rivelato di aver ricevuto alcune email che ipotizzavano un presunto tradimento nei confronti di Oscar. Una cosa mai avvenuta. “Per colpa di un paio di like miei a delle frasi un po’ malinconiche mi hanno scritto: sembra che tradisci Oscar” ha detto Eleonora nelle sue IG stories.

Uomini e Donne, news tronisti: Eleonora conferma la crisi ma non il tradimento

E subito ha continuato, arrabbiata: “A me queste cose fanno veramente inc…..e! “Posso avere un periodo negativo, un periodo dove magari sono sofferente per alcune cose e posso mettere like alle classiche frasi tipo di Fabio Volo, Insanity Page e queste pagine qui… dove anche voi mettete like. Io essendo una persona normale, come voi, anche io metto like se quella frase mi ricorda qualcosa. Tutto questo semplicemente per rassicurarvi, il mio like è solo un like. Io non tradisco nessuno”. Dunque nessun tradimento per questa coppia nata nello studio di Maria De Filippi, ma solo un po’ di crisi.

Tuttavia, conoscendo l’amore che lega Eleonora e Oscar, noi siamo certissimi che tra poco tornerà il sereno, anche nel cuore della bella fiorentina!