Pubblicato il: 03 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 7571

Uomini e Donne, cos’è successo a Teresa Langella? La foto shock fa il giro del web

In una delle ultime foto pubblicate sul suo profilo Instagram, l'ex tronista di Uomini e Donne è quasi irriconoscibile

Visualizza Foto

Teresa Langella ha scioccato un po’ tutti pubblicando su Instagram una foto davvero molto strana. Non solo infatti l’ex tronista di Uomini e Donne, mostra un fisico stranissimo, molto mascolino, ma le linee della porta contro cui la ragazza è poggiata sono stortissime, segno che è stato fatto un uso massiccio (e anche poco abile) del programma photoshop per modificare il fisico di Teresa. La Langella appare irriconoscibile, e purtroppo – come sempre accade sul web – gli insulti non sono mancati…

Uomini e Donne, news coppia: Andrea Dal Corso e Teresa Langella sembrano vivere una favola

Teresa Langella ha finalmente coronato il suo sogno d’amore. Oggi ha un uomo, Andrea Dal Corso, che ama e da cui è amata. Quando sono stati ospiti di una delle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne, L’ex tronista napoletano e l’ex corteggiatore veneto hanno raccontato di aver passato tanti giorni assieme e di aver capito di non poter fare a meno l’uno dell’altra. Andrea Dal Corso è stato anche con i familiari di Teresa Langella – che si sono molto ricreduti su di lui.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Andrea Dal Corso e Teresa Langella si sono fidanzati!

Uomini e Donne, news trono classico: la foto di Teresa Langella fa mormorare i social

In particolar modo il padre dell’ex tronista, il signor Alessandro, sembra aver cambiato idea su Andrea Dal Corso e averlo pienamente accettato come nuovo genero. Oggi a quanto pare i due stanno insieme ufficialmente, e sono arrivata anche le prime dichiarazioni importanti anche da parte del bel modello veneto. Di recente Teresa per esempio ha mostrato un bigliettino di lui con la scritta “Ti amo”. Insomma, tutto fila liscio… o almeno così sembra, visto che i fan e gli haters sono sempre alla ricerca di cose di cui (s)parlare.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Andrea Dal Corso: “Vi dico tutta la verità”

News Uomini e Donne, Teresa Langella come non l’abbiamo mai vista: troppa palestra?

E una delle ultime foto pubblicate su Instagram da Teresa Langella ha offerto loro l’occasione giusta per sparlare. E in realtà anche noi, vedendola, siamo rimasti a bocca aperta. L’ex tronista indossa un abito fin troppo sexy – quasi un bikini – e mostra una schiena e della braccia quasi da body-builder, molto maschili e molto massicce, che nessuno aveva mai notato prima. La cantautrice napoletana sta esagerando con la palestra? Forse, visto che la foto è anche stata modificata in maniera massiccia.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella fa il colpaccio: protagonista di un famoso programma Rai

L’uso di Photoshop, infatti, si deduce dalla linea tutta storta e obliqua della porta. Forse, avendo accanto un ragazzo bello con Andrea Dal Corso, Teresa non si sente sicura come prima? Sta davvero esagerando con la palestra? Oppure si tratta solo di una foto mal riuscita? Chissà…