Pubblicato il: 14 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 126

News Uomini e Donne, cos’è successo tra Carlotta e Marco dopo la puntata?

I due protagonisti del trono over di Uomini e Donne la cui storia ha appassionato il pubblico si sono riconciliati oppure no?

Visualizza Foto

L’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne è stata dedicata per metà alla storia tra Marco Cedolin e Carlotta Savorelli. Il cavaliere e la dama si sono conosciuti diverse settimane fa in studio e hanno subito cominciato una conoscenza e una frequentazione che sembravano destinate a concludersi felicemente. Ma non è stato così.

News Uomini e Donne, la storia tra Carlotta Savorelli e Marco Cedolin

Marco Cedolin e Carlotta Savorelli sembrano essere davvero partiti in quinta, visto l’entusiasmo dimostrato a inizio relazione, quando si erano detti l’uno folgorato dall’altra, come se avesser avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Ma a quanto pare il colpo di fulmine l’aveva avuto solo Marco, che per Carlotta aveva lasciato un’altra dama col cuore spezzato.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, è finita tra Riccardo e Ida? lei scoppia a piangere

Uomini e Donne news, Marco commosso e in lacrime a centro studio

Nel corso dell’ultima puntata, infatti, Marco in lacrime ha spigato che nell’ultimo periodo Carlotta era strana e che alla fine gli ha detto di non riuscire ad andare avanti con lui perché lo vedeva solo come un amico. In altre parole, in lei manca l’attrazione fisica, la voglia di “saltargli addosso”. In tanti si sono chiesti se terminata la registrazione, le cose siano cambiate.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne: Tina Cipollari lascia il programma?

Uomini e Donne trono over 2020, cos’è successo dopo tra Carlotta e Marco?

Anche perché anche Carlotta ha pianto nel vedere Marco piangere. Tuttavia, dai movimenti social dei due, sembra che la donna sua rimasta ferma sulle sue posizioni. Lui infatti ha pubblicato una foto con il mare e una spiaggia deserta, accompagnandola con queste parole emblematiche: “Ci sono viaggi che si fanno con un unico bagaglio, il cuore”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne trono over, Maria De Filippi furiosa con Armando Incarnato

Lei, invece, tra le tante storie Instagram ha pubblicato un ambiguo: “La vita non ti chiede di essere perfetto, ti chiede solo a imparare ogni giorno a essere la migliore di te stesso”, che sembra proprio riferito alla storia con Marco.