Pubblicato il: 31 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1743

Uomini e Donne, cos’è successo tra Enzo e Pamela dopo che sono usciti dal programma?

Enzo Capo e Pamela Barretta sono usciti dal trono over di Uomini e Donne come una coppia, ma su loro c'è molto scetticismo

Visualizza Foto

Enzo Capo e Pamela Barretta hanno diviso il pubblico del trono over di Uomini e Donne e sono usciti dal programma, seppur insieme, tra mille critiche. Ma cos’è successo dopo la loro ultima puntata, quella andata in onda mercoledì scorso nella quale prima hanno litigato ferocemente, poi hanno fatto pace e lasciato la trasmissione mano nella mano, come coppia? Stando a quanto emerge dai social, Enzo e Pamela hanno appianato i loro dissapori e oggi sono una coppia felice!

Uomini e Donne, news trono over: Enzo e Pamela litigano ma poi lasciano il programma assieme

Sono passate un paio di settimana dalla registrazione della puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda mercoledì scorso, quella nella quale la coppia formata da Enzo Capo e Pamela Barretta ha lasciato il programma tra mille critiche, soprattutto nei confronti di lui. Che la bella dama pugliese fosse innamorata e decisa ad andarsene con l’uomo per vivere il loro amore nella vita quotidiana, era apparso subito chiaro a tutti. Ma la stessa cosa non poteva dirsi di Enzo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, anticipazioni trono over 30: liti e foto shock, Tina sconvolta

News Uomini e Donne, Enzo e Pamela: le dichiarazioni della coppia su Instagram

L’uomo, infatti, è apparso titubante e si è beccato anche moltissime critiche per via del suo carattere giudicato possessivo e maschilista. Sta di fatto, però, che alla fine Enzo e Pamela hanno fatto pace e sono una coppia a tutti gli effetti. Come procede ora, a due settimane di distanza? A svelarlo è stata la Barretta, che ha pubblicato su Instagram una foto col nuovo compagno accompagnandola con queste dolci parole: “Io penso che ci siamo scelti il primo giorno in cui i nostri occhi si sono incontrati per la prima volta #30agosto grazie a @uominiedonne”.

LEGGI ANCHE — Trono over: rissa sfiorata, Pamela Barretta si sfoga su Instagram

Già in settimana, Pamela aveva pubblicato un altro post dal quale si evinceva che andava tutto bene. “Non so se si vede…. QUANTO SONO FELICE! buona domenica a tutti da #sorrento” aveva scritto la dama. “Beata chi riuscirà a scoprire tutta la mia dolcezza… dietro la corazza” gli aveva fatto eco Enzo. Insomma, per adesso tra questa coppia così discussa le cose vanno al meglio!