Pubblicato il: 25 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 416

Uomini e Donne news, cos’ha combinato Mariano Catanzaro?

La foto di uno dei tronisti più amati e discussi di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro, impazza sul web

Visualizza Foto

È tra i tronisti più discussi e amati del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne. Parliamo del napoletano Mariano Catanzaro che, spesso e volentieri, è stato al centro dell’attenzione sia per la sua esuberanza che per la sua simpatia. Il bel napoletano raramente abbandona la sua amatissima terra, dove vive e lavora, ma questa volta lo ha fatto solo per andare a mangiarsi una pizza a Caserta e i fan, entusiasti, hanno iniziato a fargli delle foto che stanno facendo il giro del web.

Uomini e Donne news: Mariano il tronista più amato?

Sicuramente, Mariano Catanzaro è uno dei tronisti di Uomini e Donne che ha colpito di più le ragazze. Sia per il suo fascino, per il suo carisma e la sua simpatia. Il ragazzo napoletano è stato diverse volte protagonista del programma come corteggiatore e, infine, come tronista. La relazione con Valentina Pivati, fuori dal programma è durata pochi mesi. Ora, Marianone viene avvistato in compagnia dei suoi amici e le ragazze bramano per averlo e che fanno carte false per uscire con lui.

News Uomini e Donne: Mariano e le foto sul web

Mariano Catanzaro, il tronista di Uomini e Donne, è riuscito a far impazzire le ragazze sul web attraverso una foto scattata dai fan. Difatti, il bel napoletano è stato avvistato nella Pizzeria La Reggia dei Borboni, pregiato locale al centro di Caserta in via Patturelli. Assieme ad alcuni amici il tronista è stato fotografato a capotavola mentre gustava una ottima pizza. Sempre cordiale e con il sorriso, con il buon umore che non ha mai perso neanche in puntata, quando tutti lo accusavano.

Uomini e Donne news: Mariano e i suoi fan

Il – più volte – corteggiatore e tronista di Uomini e Donne, Mariano Catanzaro, ha un cuore d’oro. Il ragazzo, nonostante fosse in compagnia dei suoi amici per passare una serata diversa, si è reso disponibile con i suoi fan. Difatti, si è intrattenuto con tutti coloro che si sono avvicinati al suo tavolo, sia per un rapido saluto e sia per fare un semplice selfie. Il bravo ragazzo napoletano, chissà se ha già trovato l’amore? Sicuramente, lo sapremo non appena verrà avvistato con qualche giovane donzella.

Nel frattempo, possiamo dire che è ancora sul mercato!