Pubblicato il: 08 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1248

Uomini e donne news: Dalila Branzani accusa Eleonora Rocchini sui social

La sorella di Oscar Branzani rivela quello che faceva la Rocchini mentre lei lottava per la vita

Visualizza Foto

Una vera e propria disputa quella che si è scatenata tra Dalila Branzani, sorella di Oscar ex tronista di Uomini e Donne ed Eleonora Rocchini. Dalila Infatti avrebbe scoperto qualcosa riguardo il comportamento tenuto da Eleonora mentre lei stava lottando per superare il momento critico in ospedale. Secondo la Branzani infatti avrebbe avrebbe commesso un gesto ignobile alle sue spalle che una volta scoperto, l’ha lasciata senza parole e l’ha fatta soffrire più di quanto non stesse già soffrendo.

News di Uomini e Donne: Dalila Branzani furiosa con L’ex cognata

È stata una vera e propria furia quella che si è scatenata nell’animo di Dalila Branzani quando ha scoperto quello che è successo mentre lei si trovava in gravi condizioni in ospedale per via dell’incidente ha avuto con la Rocchini e con suo fratello Oscar. A quanto pare, secondo il racconto della Branzani, Eleonora frequentava contemporaneamente suo fratello Oscar e il suo ex fidanzato Nunzio con il quale avrebbe avuto un flirt. Il fatto che tenesse il piede in due staffe ha davvero fatto innervosire molto Dalila che non ha esitato nemmeno un attimo a raccontare tutto sui social.

LEGGI ANCHE – L’inizio della disputa tra Eleonora Rocchini e Dalila Branzani

Uomini e donne, Eleonora Rocchini: la reazione dell’ex corteggiatrice

Eleonora Rocchini certo non pensava di essere messa in piazza dalla sorella dell’ex tronista che stava corteggiando al tempo di uomini e donne. La cosa che ha fatto davvero innervosire Dalila è stata il fatto che nessuno ha rispettato il dolore che lei provava e alle sue spalle i due si baciavano nell’altra stanza in ospedale. La Rocchini dice la sua e spiega che le cose non sono andate in questo modo e che in realtà lei ha iniziato a frequentarlo solamente quando Dalila vedeva già un’altra persona. Ma quest’ultima ha voluto ancora fare una precisazione dicendo che questo non è il comportamento che tiene una vera amica, che mai avrebbe dovuto frequentare il suo ex.

LEGGI ANCHE – L’incidente di Dalila Branzani 

Il messaggio di Dalila Branzani sul suo profilo Instagram

Dopo questa disputa Dalila Branzani pubblica nelle sue storie un messaggio per tutti coloro che la seguono per avvisarli che al momento su Instagram non è più possibile per lei fare commenti in quanto è stata silenziata. Ecco le sue parole:” L’affetto che sto ricevendo in questi giorni è immenso i vostri messaggi sono stupendi…purtroppo Instagram ha deciso di applicare delle restrizioni al mio account e quindi non posso più commentare foto commentare i vostri commenti sotto le mie foto o mettere Like a foto e commenti….Grazie per la forza che mi trasmettete: È tutto così incredibile”.

LEGGI ANCHE – Tutto il gossip di Uomini e donne

Come finirà questa di sfida a colpi di post sui social tra Eleonora Rocchini e Dalila Branzani?