Pubblicato il: 24 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3568

Uomini e Donne, Damante mostra la nuova fiamma nelle storie Instagram: ecco di chi si tratta!

Andrea Damante sembra fare sul serio con una donna per la prima volta dopo la fine della relazione con Giulia De Lellis

Visualizza Foto

Resistere al fascino di Andrea Damante è davvero difficile. E infatti l’ex tronista di Uomini e Donne pare abbia una nuova conquista nuova di zecca, con la quale però sembra faccia davvero sul serio. Così sul serio da averla filmata mentre si preparava nella sua camera da letto e aver postato il filmato sul suo profilo Instagram, in barba alla privacy che Damante ha sempre tenuto a moltissimo a preservare, soprattutto dopo la fine della storia con Giulia De Lellis. Ma chi è la nuova fiamma? Di certo non Nicole Mazzocato!

Uomini e Donne, news coppie: la nuova fiamma di Andrea Damante non è Nicole Mazzocato

Nelle ultime settimane Andrea Damante e Nicole Mazzocato sono stati al centro di uno dei gossip più chiacchierati. I due – che a quanto pare in passato non sono mai stati amici – si sarebbero visti in segreto diverse volte. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, è stata avvistata alla consolle assieme al deejay in più di un’occasione, così come qualcuno avrebbe avvistato i due anche in un locale, molto vicini. In teoria, però, Nicole sarebbe fidanzata con Thomas Teffah.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante fa scoppiare un’altra coppia? Il fidanzato di Nicole Mazzocato è furioso

News Uomini e Donne, Andrea Damante pubblica un video sulla sua bellissima Chiara

E infatti non è Nicole Mazzocato la nuova fiamma di Damante. Ma una nuova fiamma c’è, ed è una bellissima ragazza bruna e slanciata, dai capelli lisci e lunghi. I suoi colori e i lineamenti ricordano un po’ quello di Giulia De Lellis. Sappiamo che si chiama Chiara e probabilmente fa la modella, ma nulla di più (anche se il web si sta attivando per scoprire la sua identità). A mostrarla tra le sue storie è stato lo stesso Andrea, che ha ripreso la ragazza mentre recuperava le sue cose in camera da letto, pronta a uscire.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante pensa ancora a Giulia De Lellis? La canzone sembra una dedica

Poiché Damante non si mostra mai con una ragazza in particolare, men che meno tra le sue storie, siamo praticamente sicuri che tra di loro ci sia qualcosa di importante.