Pubblicato il: 07 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 11223

Uomini e Donne news: Maria De Filippi nella bufera e un tronista sotto accusa

Volano commenti pesanti nei confronti della conduttrice di Uomini e Donne; intanto, un tronista viene accusato dalla sua ex

Visualizza Foto

Brutto colpo per Maria De Filippi, la conduttrice del programma che va in onda su Canale5, durante la fascia pomeridiana, dal lunedì al venerdì. Pesanti le “accuse” mosse su di lei, poiché la stessa sarebbe stata etichettata come “promotrice di violenza e, al contempo, di bullismo”. Il motivo? Semplice, piovono polemiche sul comportamento che assume l’opinionista, Tina Cipollari, in particolar modo, durante le registrazioni del Trono Over di Uomini e Donne e, più specificatamente, nei confronti di Gemma Galgani. Come se non bastasse, emergono, anche, accuse su uno dei nuovi tronisti, Ivan Gonzalez, da parte da una sua ex fiamma spagnola.

A Uomini e Donne si commettono gesti violenza e bullismo, il disgusto dei telespettatori

Il programma televisivo Uomini e Donne e la sua conduttrice, Maria De Filippi, sono finiti nel mirino del web a causa del comportamento adottato dall’opinionista Tina Cipollari durante le registrazioni del programma, nello specifico, quelle del Trono Over, ove, spesso e volentieri, si avventa contro Gemma Galgani. E, alla domanda sul perché anche la De Filippi sia finita nel mirino dei telespettatori che, subito dopo l’ennesimo episodio di violenza si sono riversati sui social per commentare, si replica asserendo che la conduttrice, dinanzi a tali scenari, rimane inerme, per cui viene accusata di non fare nulla per impedire che tali episodi avvengano. Molteplici, quindi, i messaggi in circolazione e che hanno creato polemica, ai quali si contrappongono tantissimi di solidarietà nei confronti di Gemma Galgani.

Ivan Gonzalez accusato da una sua ex fiamma spagnola

Il nuovo tronista di Uomini e Donne, Ivan Gonzalez, preso di mira da una sua ex fiamma spagnola, Ruth Basauri, la quale non ha perso occasione di rivelare l’identità del ragazzo. La ragazza racconta che ha conosciuta Ivan durante le registrazioni spagnole di Uomini e Donne. Dapprima, il ragazzo è stato suo corteggiatore, poi, ha abbandonato quel ruolo per andare a sedersi sulle poltrone rosse, accanto a lei. “Stare seduti vicini sul trono è stato terribile – racconta la ragazza – dato che fuori avevamo una relazione”. Una relazione segreta durata oltre due mesi, al termine di questo periodo la sua ex decise, dunque, di svelare e abbandonare tutto, perché seppure lei fosse innamoratissima di Ivan, lui contraccambiava allo stesso modo, ma, al contempo, negava davanti alle telecamere.

Ruth mette in guardia le corteggiatrici: “Lui vuole solo popolarità”

Stando alle dichiarazioni della sua ex, sembrerebbe che, all’ex tentatore di Temptation Island Vip, interessi solo la fama, il successo e la popolarità; difatti, Ruth esclama con estrema convinzione: “Non avrebbe mai lasciato il trono per me”. Intanto, in merito alla presenza a Uomini e Donne commenta in questo modo: “Non corteggerei mai Ivan. E poi, adesso, sono fidanzata. Però alle ragazze che andranno a corteggiare Ivan, vorrei dire di fare molta attenzione, perché lui potrebbe essere la delusione della loro vita!”.

È evidente che l’astio tra i due non si è ancora placato e, nonostante la ragazza si sia innamorata nuovamente, non dimentica quello che ha dovuto subire a causa sua.