Pubblicato il: 03 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 1267

Uomini e Donne news: dopo Giulia De Lellis, un’altra tronista annuncia il suo libro!

In queste ore, un’ex tronista del talk show di Maria De Filippi ha annunciato l’uscita del suo libro.

Visualizza Foto

A quanto pare è periodo di libri per i protagonisti di Uomini e Donne, in quanto dopo Giulia De Lellis, un altro volto noto del programma ha annunciato il suo libro. Stiamo parlando di Valentina Dallari, la quale ha sorpreso tutti con un video su Instagram in queste ore. Nel video, la ragazza che tempo fa ha dovuto fare i conti con l’anoressia ha spiegato che presto uscirà la sua biografia intitolata “Non mi sono mai piaciuta”. Il libro uscirà a settembre e ci saranno presto altre novità.

News Uomini e Donne: Valentina Dallari scrive un libro

Da qualche giorno ha fatto scalpore l’annuncio del primo libro di Giulia De Lellis. Il suo “Le corna stanno bene su tutto” ha già fatto il boom di vendite, nonostante le numerose critiche ricevute sul web. E mentre c’è chi sta metabolizzando ancora l’uscita del suo libro, un altro volto noto di Uomini e Donne ha annunciato la propria di biografia. Si intitola “Non mi sono mai piaciuta” e la penna è di Valentina Dallari, ex tronista del talk show e ritornata al centro dei media per la sua lotta contro l’anoressia. Non a caso, sarà proprio questo il tema principale del suo libro, il quale mirerà ad aiutare tutte quelle persone che si trovano nella sua situazione.

LEGGI ANCHE – I nuovi tronisti di settembre

Uomini e Donne: l’annuncio e il tema del libro della Dallari

Con un video su Instagram, Valentina Dallari ha annunciato il suo primo libro: “Ragazzi, ho un annuncio importante da fare. Non lo sapevo neanche io qualche ora fa, ma adesso ho il piacere di presentarvi il mio libro! Eccolo qui, questa è la copertina e questo è il titolo. E’ un libro scritto interamente da me. Ovviamente ci saranno tantissime altre sorprese, quindi restate sintonizzati“. Stando a quanto rivelato sul web, il libro parlerà della sua battaglia vinta contro l’anoressia: dal momento in cui ha iniziato a sprofondare, fino alla difficile risalita. Verranno raccontati alcuni aspetti già narrati qualche mese fa a Le Iene, dove fu protagonista di un servizio proprio contro l’anoressia.

LEGGI ANCHE – La verità di Giulia De Lellis

Insomma, un libro che si preannuncia molto interessante e che uscirà a settembre 2019.