Pubblicato il: 31 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 83762

Dopo la non scelta di Andrea Cerioli, Federica Spano ha trovato l’amore

Tra i gossip più sconvolgenti di questa stagione di Uomini e Donne c'è lo strano comportamento di Federica, la non scelta di Andrea

Visualizza Foto

Federica Spano era la corteggiatrice di Andrea Cerioli che il pubblico preferiva, tanto che in molti sui social hanno manifestato il loro malcontento quando alla fine, stupendo tutti con una scelta anticipata e improvvisa, il tronista bolognese ha preferito la corteggiatrice rivale Arianna Cirrincione, per la quale ha avuto un vero colpo di fulmine. Stando così le cose, si è cominciato a ipotizzare il trono di Uomini e Donne per la bella romana, che però ha quanto pare… ha già ritrovato l’amore! E lo ha fatto così velocemente, che qualcuno ha dei sospetti…

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Federica Spano torna a far parlare di sé

Prima della scelta di Andrea Cerioli, Federica Spano appariva alquanto convinta di poter essere lei la donna giusta per il tronista di Uomini e Donne. E della sua rivale, Arianna Cirrincione, diceva: “Stando a quanto dice lui, la persona che cerca al suo fianco non rispecchia affatto quella che vedo io in Arianna”. E ancora: “Le loro uscite sono molto piatte, manca un po’ la scintilla. Con me invece c’è un misto di chiacchiere, risate, abbracci. L’unica certezza al momento è che io e lei siamo due persone diverse”.

LEGGI ANCHE — Federica Spano asfalta la coppia Andrea e Arianna e rivela…

Uomini e Donne, news trono classico: la corteggiatrice romana ha già trovato l’amore

Quando poi Federica, nonostante la sua sicurezza, non è stata la scelta, in molti hanno ipotizzato che ci fosse rimasta davvero male e che ci avrebbe messo un po’ a superare la delusione. E invece no, perché dai social – in particolar modo da Instagram – arrivano segnali certi del fatto che la Spano ha già trovato l’amore. Lo si intuisce dall’immagine, pubblicata da un ragazzo, che lo vede mano nella mano proprio con la corteggiatrice (che è taggata). I due sono in auto, e a completare il quadro, c’è anche la parola che accompagna lo scatto: “Mia”.

LEGGI ANCHE — Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione tornano su Instagram: la foto che fa discutere

News Uomini e Donne, Federica Spano era davvero single quando corteggiava Andrea Cerioli?

Insomma, i dubbi sono davvero pochi: il ragazzo che ha postato la foto, che vive a Roma e nella vita fa l’hairstylist, è il nuovo fidanzato di Federica Spano. E quest’ultima detiene il record di corteggiatrice di Uomini e Donne che si è consolata più velocemente dopo che non è stata scelta: sì, perché la scelta di Andrea Cerioli ancora no è andata in onda (la vedremo solo la prossima settimana) e lei già sta con un altro! Le tempistiche del resto sono davvero troppo strane per non pensare a male…

LEGGI ANCHE — Nuova registrazione del trono classico: due nuove troniste e un addio

Secondo qualcuno, infatti, la Spano già conosceva e vedeva questo ragazzo mentre ancora corteggiava Andrea Cerioli. Altrimenti in effetti non si spiega come abbia fatto in sole due settimane a trovare l’amore della vita, non credete?