Pubblicato il: 11 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 1125

Uomini e Donne news, doppio tradimento per Nicole Mazzocato? Lei replica furiosa

Dopo che ha festeggiato 10 mesi d'amore con il fidanzato Thomas Teffah, l'ex corteggiatrice deve difendersi dalle accuse

Visualizza Foto

Nicole Mazzocato non ci sta e replica a muso duro a quanti in questi giorni le hanno contestato un doppio tradimento. Prima ai danni dell’attuale fidanzato, Thomas Teffah, con Andrea Damante; poi ai danni dell’ex fidanzato Fabio Colloricchio, proprio con Thomas. In tanti hanno notato infatti come la data del mesiversario di Thomas e Nicole, festeggiato domenica 10 novembre 2019, coincida con un periodo in cui in realtà la Mazzocato stava ancora con Fabio. Ma lei non ci sta e replica arrabbiatissima sui social.

Uomini e Donne, news ex corteggiatrici: Nicole Mazzocato ha tradito Thomas?

Nella giornata di domenica 10 novembre 2019, Nicole Mazzocato ha festeggiato i 10 mesi di fidanzamento con Thomas Teffah e ha messo definitivamente a tacere le voci di un presunto tradimento ai suoi danni con Andrea Damante (le voci erano circolate gli scorsi giorni). L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha dedicato al compagno queste bellissime parole:  “Sei la persona più speciale che conosca… sarà il tuo mistero , sarà il tuo essere unico… Ma, mi hai stregato… Quel ragazzo che con uno sguardo mi regalava e mi regala, grandi emozioni!”.

LEGGI ANCHE — Nicole Mazzoccato e Andrea Damante si stanno davvero frequentando?

News Uomini e Donne, le voci di tradimento anche ai danni di Fabio Colloricchio

E ancora: “Mi hai regalato la felicità che era stata riposta da troppo tempo. Quando mi permetto di dirti che sei il “mio tutto” è perché sei tutto ciò che mi fa bene… Oggi con tutte le consapevolezze del mondo ti posso dire quando ti amo e quanto tu sia l’uomo perfetto per me”. Peccato però che, visto che ora si sa come Nicole e Thomas stiano assieme ormai da dieci mesi, i fans ci hanno messo poco a fare due più due e a notare come all’epoca del fidanzato con Teffah, la Mazzocato risultasse in realtà ancora fidanzata con Fabio Colloricchio!

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Nicole racconta la verità su Thomas Teffah e Andrea Damante”

Uomini e Donne, news trono classico: l’ex corteggiatrice arrabbiatissima sui social

Da qui la domanda legittima: Nicole ha tradito Fabio proprio col nuovo fidanzato Thomas? Lei non ci sta. Furiosa, infatti, Nicole ha spiegato che con Fabio era già finita dopo Capodanno, anche se non l’avevano annunciato subito. “La mia relazione non è nata come tradimento ma è nata perché ci siamo rivisti ad una cena tra amici. Io ero completamente libera perché mi ero già lasciata. Abbiamo iniziato a parlare, a vederci, a frequentarci e poi ci siamo messi insieme” ha tuonato l’ex corteggiatrice e modella.

LEGGI ANCHE — Dopo Fabio, Nicole Mazzocato ha ritrovato la felicità con Thomas

“In realtà noi (Nicole e Fabio, ndr) dopo Capodanno ci eravamo già lasciati.. 4/5 giorni dopo Capodanno. Abbiamo scelto di non comunicarlo subito perché c’erano delle cose lavorative ancora in ballo, lo dico sinceramente” ha concluso. Insomma: Nicole ha mentito allora, fingendo di stare ancora con Fabio, ma a quanto pare adesso invece è sincera!