Pubblicato il: 12 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 52775

Uomini e Donne news: è arrivato il grande giorno per Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino

Per il tronista di Uomini e Donne e la sua corteggiatrice finalmente è arrivato il tanto atteso giorno di uno dei passi più importanti della loro vita

Visualizza Foto

Il grande giorno per Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino è arrivato. Le notizie sulla neo coppia di Uomini e Donne ci rivelano che i due ragazzi sono in viaggio per Madrid. Finalmente il tronista avrà modo di presentare la sua famiglia alla sua dolce metà, per poi pensare a prossimi progetti per il futuro. Un passo importante questo che si apprestano a fare che segna una tappa decisiva nella loro storia d’amore molto discussa. Infatti, nonostante le polemiche e le titubanze iniziali, Ivan e Sonia dimostrano di essere molto felici e innamorati, così come hanno annunciato durante una delle ultime registrazioni del dating show.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino in viaggio verso Madrid

Giungono bellissime notizie sulla neo coppia di Uomini e Donne, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino. Nella giornata di oggi, 11 marzo 2019, i due ragazzi hanno postato delle foto sui loro rispettivi profili Instagram facendo capire a tutti di essere in Spagna. Il tronista ha subito mantenuto fede alla sue parole portando la fidanzata a conoscere la sua famiglia a Madrid. La loro relazione decolla giorno dopo giorno e dalle loro diapositive non possiamo far altro che denotare il fatto che appaiono molto felici.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino lo stanno facendo davvero!

News Uomini e Donne: Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino a Madrid, le foto su Instagram

Come detto prima, Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino sono ormai a Madrid per registrare uno dei momenti più importanti della loro vita. Di cosa stiamo parlando? Delle presentazioni in famiglia. Infatti la 31enne sarda aveva avuto modo di conoscere solamente la nonna del tronista spagnolo durante il momento della scelta Uomini e Donne e, ora, invece verrà accolta in terra spagnola dagli altri parenti. Dai loro volti si intravedono le emozioni e la felicità che, pian pianino, darà vita a nuovi e interessanti progetti futuri.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez parla inaspettatamente di Sonia Pattarino

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino dopo la scelta

Dopo Uomini e Donne, la scelta Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino hanno ricevuto numerose critiche. In particolar modo il tronista è stato accusato di aver scelto la 31enne solo per non rimanere da solo. Fortunatamente, con il passare del tempo in molti hanno avuto la possibilità di ricredersi constatando il loro effettivo legame. La coppia non si è mai divisa e lo spagnolo sta dimostrando di tenerci molto a lei, soprattutto con delle promesse importanti fatte pubblicamente. Cosa vole di più?

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez e il gesto per l’Italia che sorprende

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino non si curano delle critiche. La neo coppia di Uomini e Donne pensa solo al loro amore e al loro futuro e, sicuramente, molto presto ci riserverà altri grandi sorprese.