Pubblicato il: 09 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 416

Uomini e Donne, è bufera sul trono classico: Maria De Filippi perde le staffe

Il trono classico continua ad essere preso di mira e adesso la conduttrice è corsa ai ripari

Visualizza Foto

Il trono classico di Uomini e Donne continua a far discutere. Sono ormai diversi anni che gli ascolti sono calati paurosamente rispetto al trono over che continua ad avere, invece, un grande successo. Questo declino si sarebbe in qualche modo intensificato qualche mese fa quando alcuni ex tronisti ed ex corteggiatori hanno iniziato a sparare a zero contro Raffaella Mannoia, che come ricordiamo è il braccio destro di Maria De Filippi.

Uomini e Donne: bufera sul trono classico

Da qualche anno a questa parte, il trono classico di Uomini e Donne è continuamente avvolto dalla critica. In queste settimane, la situazione appare addirittura peggiorata a causa di alcuni ex volti del programma stesso. Sui social ci sarebbe stato, infatti, un botta e risposta tra alcuni personaggi che hanno fatto parte del talk show e Raffaella Mennoia. Il braccio destro di Maria De Filippi si sarebbe poi sfogata sul suo profilo Instagram, affermando di essere stanca di essere accusata e di voler prendere dei provvedimenti legali contro le persone che continuano ad attaccarla, il tutto per poter salvaguardare la sua immagine.

LEGGI ANCHE — Uomini e donne news: Armando incarnato nei guai: Maria De Filippi vuole le prove

Uomini e Donne: la De Filippi si arrabbia

Nelle ore successive, sarebbe addirittura arrivata la risposta di Maria De Filippi, alquanto stufa delle accuse. Stando a quanto rivelato sul web, sarebbe stato diramato un comunicato da parte della redazione di Uomini e Donne dove si sottolineava il fatto che in giro fossero state diffuse delle notizie false circa il programma di Maria De Filippi. Se alcune di queste erano state definite delle notizie equivoche ed innocue, molte altre sarebbero state definite piuttosto pesanti. Per tale motivo sarebbero partite persino delle diffide. Secondo i rumors, anche Maria De Filippi avrebbe fatto sentire la sua voce.

LEGGI ANCHE — C’è Posta per Te, Federica ha perdonato Salvatore dopo la puntata?

La conduttrice avrebbe dichiarato: “Ora, noi vogliamo e dobbiamo essere ben pazienti, ma fino ad un certo punto. Oltre al quale diventa d’obbligo far partire qualche diffida”. L’obiettivo della padrona di casa sarebbe naturalmente quello di cercare di salvaguardare la credibilità del suo programma.