Pubblicato il: 12 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 21067

Uomini e Donne, è bufera tra Luigi e Irene: in rete i video che non piaceranno al tronista

Le ultime news che riguardano il programma di Maria De Filippi riguardano la bellissima ed enigmatica Irene Capuano

Visualizza Foto

Da quando ha sceso le scale del trono classico di Uomini e Donne, la bellissima Irene Capuano, corteggiatrice di Luigi Mastroianni, si è subito fatta notare non solo per il suo aspetto, ma anche per la personalità davvero spiccata, simpatica e tutto pepe. E al tronista è piaciuta moltissimo quando l’ha conosciuta su Witty, tanto che nella prima esterna è proprio lui a recarsi nella città di lei, Genzano (Roma), per farle una sorpresa. Tuttavia sul web circolano video che non faranno affatto piacere a Luigi, che riguardano proprio Irene…

Uomini e Donne news, Irene Capuano non racconta tutta la verità

Sì, perché Irene Capuano si è presentata come una tipa acqua e sapone, una sorta di nuova Giulia De Lellis, dichiarando che mai in passato ha provato a entrare nel mondo dello spettacolo. Ma la cosa è stata ampiamente smentita da alcuni video che si trovano on-line e che mostrano come la corteggiatrice in passato abbia provato più volte a entrare nel mondo della televisione, facendo concorsi di bellezza e provini per varie trasmissioni, nonché interviste nelle quali parla chiaramente della sua carriera di attrice e modella.

Uomini e Donne, news tronisti: i video della corteggiatrice non piaceranno affatto a Luigi

Ma non finisce qui, perché Luigi Mastroianni aveva già fatto notare alla ragazza come il suo account Instagram non fosse quello di una ragazza normale, bensì di un’aspirante miss, attrice o modella. Senza contare che, dopo l’esterna con lui, Irene avrebbe fatto degli strani movimenti sempre su Instagram. “Trovo una grande contraddizione” ha detto il tronista nell’ultima registrazione. “Quando è uscito il suo nome nei vari blog, lei ovviamente è balzata a livello di follower. Lei che fa? Ha fatto un movimento strano, blocca tutti i tag ed elimina una ventina di foto”.

News Uomini e Donne, la versione di lei non convince il tronista

Luigi ha chiesto alla diretta interessata il motivo di questi movimenti insoliti, ma la ventenne romana è stata evasiva e ha affermato che semplicemente ha tolto il segui a gente che per lei era inutile, eliminando al contempo foto di quando era più. Ha poi sostenuto che dei social: “Me ne frega ma fino ad un certo punto. Ho tolto i tag perché mi dava fastidio vedere foto o post che magari parlavano male di te o di me. Sono libera di farlo sinceramente”. La sua versione, però, fa acqua da tutte le parti.

E non solo il pubblico non è convinto, ma neanche lo stesso Luigi.