Pubblicato il: 11 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 7834

Uomini e Donne news, è crisi tra Giordano e Nilufar? Lei confessa

Le cose tra Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati non vanno bene, l'ex tronista spiega i motivi su Instagram

Visualizza Foto

Purtroppo è vero: Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati sono in crisi. O meglio, l’ex tronista e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne hanno litigato a lungo negli ultimi tempi e dunque lo stato del loro rapporto non è dei migliori. E a confermarlo è la diretta interessata, Nilufar, che su Instagram ha spiegato ai fans come stanno realmente le cose. La ragazza ha però precisato anche che lei e Giordano sono a tutti gli effetti ancora una coppia, e che dunque parteciperanno assieme agli eventi di coppi già programmati.

Uomini e Donne, news tronisti: Giordano e Nilufar si sono lasciati?

Che Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati siano in crisi viene detto praticamente ogni mese da quando si sono fidanzati, ma alla fine i fatti (o le dichiarazioni di terze persone, per esempio del padre di lei) smentiscono puntualmente il gossip. Stavolta, però, purtroppo la crisi è reale. Dunque le pochissime foto sui social, la distanza e gli impegni di lavoro in città diverse in questo caso sono davvero segnali del fatto che tra i due fidanzati qualcosa non va. E lo sappiamo perché qualche ora fa è arrivata la conferma.

News Uomini e Donne, le parole amare dell’ex tronista su Instagram

È stata infatti la stessa Nilufar Addati a spiegare in alcune story Instagram come stanno davvero le cose con Giordano Mazzocchi. Pur continuando a precisare che lei e il fidanzato non si sono lasciati, la ventenne napoletana ha ammesso che vengono da un periodo di forti liti e dissapori che li hanno portati ad allontanarsi. Complice il lavoro, con i vari impegni come testimonial e modelli che li portano in giro in tutta Italia, sempre in città diverse, i due ragazzi si sono dunque separati per qualche giorno.

Uomini e Donne, news trono classico: gli impegni di coppia verranno comunque rispettati

Nilufar Addati ci ha tenuto però più volte a precisare che non si sono affatto lasciati, che sono ancora una coppia a tutti gli effetti e che le liti a vent’anni sono del tutto normali. Ha poi specificato che, stando così le cose, parteciperanno a tutti gli eventi di coppia previsti, e lo faranno ovviamente assieme, nonostante il rapporto ultimamente sia turbolento. Le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne, tuttavia, non hanno affatto rassicurato i fans. Al contrario, c’è chi sostiene che Nilufar abbia indorato la pillola.

Ovvero che abbia parlato di semplici, normali liti, quando invece la crisi c’è tutta e va avanti ormai da settimane. Ma come sempre in questi casi, soltanto il tempo potrà dirci da che parte sta la verità.