Pubblicato il: 15 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 12683

Uomini e Donne news, è crisi tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino?

La coppia attualmente si è separata e sono diversi giorni che non compare più assieme

Visualizza Foto

Cosa sta succedendo esattamente tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino? Perché la coppia, che non si staccava mai, all’improvviso non si vede da giorni e su Instagram i due fidanzati non fanno alcun cenno l’uno all’altra? La paura dei fan è che tra l’ex tronista e la corteggiatrice ci sia già maretta, e che dunque fossero fondati i sospetti di quanti ritenevano Sonia una sorta di scelta di ripiego, dal momento che Natalia Paragoni, l’altra corteggiatrice, aveva lasciato chiaramente intendere un interesse maggio per Andrea Zelletta (dunque se scelta sarebbe stata un “no”).

Uomini e Donne, news coppie: il parere di Natalia Paragoni su Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino

E del resto, era proprio la stessa Natalia Paragoni laprima a credere che Ivan Gonzalez non fosse affatto preso da Sonia Pattarino. Nell’ultima intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, infatti, l’attuale corteggiatrice di Andrea Zelletta era stata davvero molto chiara. “Sonia è un ripiego” aveva dichiarato. “Ivan avrebbe scelto me o nessuna delle due ma, in questo caso, lo avrebbero attaccato. […] Lui sperava di non trovarla dietro la tenda, l’hanno capito tutti. Ivan è più furbo e sgamato di quanto si creda soprattutto quando si tratta di uscire pulito da una situazione”.

LEGGI LA SCELTA DI IVAN — Ivan Gonzalez si è beccato un “sì”: ecco chi è la sua scelta!

Uomini e Donne, news trono classico: le parole bellissime di Ivan su Sonia subito dopo la scelta

Ma Ivan Gonzalez ha sempre smentito categoricamente che la sua fosse una decisione obbligata, e che Sonia Pattarino fosse solo la seconda scelta, visto che la prima non lo voleva più.“Al castello ero terrorizzato che non ci fosse” aveva raccontato a Uomini e Donne Magazine. “Ho scoperto una Sonia totalmente diversa da quella che ho conosciuto sul trono, e se la Sonia che avevo scelto mi piaceva tanto, questa mi piace di più. Io non so se quello che provo si possa già definire amore ma se così fosse allora vuol dire che amare è una cosa bellissima che non fa paura”.

LEGGI ANCHE — Natalia Paragoni contro Ivan Gonzalez: “Sperava nel no di Sonia”

News Uomini e Donne: cosa sta succedendo tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino? È davvero crisi? Gli Indizi

Parole importanti, quelle di Ivan, che però attualmente stridono coi fatti. Anche perché l’ex tronista di Uomini e Donne abita a Madrid, mentre Sonia abita in Sardegna, dunque il trasferimento di uno dei due dovrebbe essere la priorità per la coppia, se davvero vuole cominciare una storia seria. E per adesso non se ne parla. In più lo strano silenzio social, che dura ormai da più di una settimana, fa molto riflettere e i sospetti di una crisi vanno via via intensificandosi… Cosa succederà adesso? La coppia smentirà?

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez cerca ancora Natalia? Sonia lascia tutti a bocca aperta

Oppure – come maligna qualcuno – presto su Uomini e Donne Magazine uscirà uno speciale con la conferma della rottura e la motivazione ufficiale della distanza? Staremo a vedere…