Pubblicato il: 23 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 3152

News Uomini e Donne, è finita tra Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino: le parole di lei

La relazione tra l'ex tronista spagnolo e la sua scelta nel programma di Maria De Filippi è giunta al capolinea

Visualizza Foto

Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino si sono lasciati. La notizia era nell’aria da diversi mesi, ma poi le vacanze insieme in Messico sembravano aver dissipato ogni dubbio, nonostante la visibile freddezza dell’ex tronista di Uomini e Donne nei confronti della fidanzata. Dopo il viaggio, tuttavia, la coppia non si è più vista: Sonia è rimasta nella sua Sardegna, mentre Ivan nella sua città natale, Madrid, dove è tornato subito dopo aver terminato di registrare Uomini e Donne. A confermare la rottura, poco fa, è stata Sonia.

Uomini e Donne, news corteggiatrici: la crisi e la parole di Sonia Pattarino

Quando Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino erano stati in vacanza in Messico e successivamente si erano separati senza più vedersi, in tanti hanno ipotizzato che la vacanza fosse stata solo un escamotage per tenere a bada le voci di rottura e far credere di stare ancora insieme. Ma l’ex corteggiatrice aveva replicato a tono a queste voci. “10 ore di volo per arrivare in Messico e 9 per rientrare…” aveva detto su Instagram. “Io e la mia paura di volare possiamo fare questo per non perdere i follower? Sarebbe da pazzi. Vi ringrazio comunque per tutto l’affetto e la stima”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Ivan e Sonia si sono lasciati? Le parole di lui

Uomini e Donne, news coppie: Ivan Gonzalez e Sonia Pattarino non stanno più insieme

Poco fa, tuttavia, la versione di Sonia è cambiata, e la ragazza ha dovuto ammettere che con Ivan Gonzalez stavolta è davvero finita. L’occasione per raccontare tutto è stata una foto postata dall’ex corteggiatrice, nella quale Sonia si trova in aeroporto e inquadra un aereo. Tutti hanno subito pensato che si stesse recando in Spagna, dal suo Ivan, ma purtroppo non era così. “Nessun bolo per Madrid ragazzi” ha esordito la Pattarino in una storia Instagram, usando di proposito il termine “bolo”, ovvero come Ivan pronunciava “volo”.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Ivan e Sonia volano in Messico

Uomini e Donne news, la versione di lei su Instagram

Sonia ha poi spiegato: “Sono sempre stata una persona corretta e ringrazio tutti voi per il sostegno e l’affetto. Ultimamente leggo tanti vostri messaggi sul mio rapporto con Ivan. È chiaro ed evidente a tutti che purtroppo il nostro rapporto è cambiato”. E ancora, l’ex corteggiatrice ha ammesso: “Non si può continuare a lottare e sperare di cambiare le cose, quando in realtà stavamo cambiando solo noi. I piloti hanno preso due rotte diverse, il nostro viaggio insieme è giunto al termine. Si ama e si perde… è la vita…”.

LEGGI ANCHE — Ivan Gonzalez tradisce Sonia Pattarino? Spuntano alcuni commenti

“Anche se non è facile e fa male all’anima, bisogna abituarsi al cambiamento. Vi chiedo solo del rispetto… mettete sempre il cuore al primo posto” ha concluso la Pattarino, visibilmente triste. Da Ivan ancora nessuna replica, anche se in questo momento in tanti hanno commentato i suoi post Instagram chiedendogli la sua versione dei fatti.