Pubblicato il: 28 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 4205

Uomini e Donne news, è finita tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano?

Gli indizi di una crisi di coppia cominciano a essere veramente tanti ed è arrivata anche la conferma di un amico

Visualizza Foto

Non è un bel periodo per Luigi Mastroianni e Irene Capuano. La coppia infatti non si vede da tempo, da quando cioè, un paio di settimane fa o poco più, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha lasciato Catania, dove era qualche giorno in vacanza dal fidanzato. Quest’ultimo da tempo non le piaccia più le foto e per giunta è partito alla volta di Rio de Janeiro assieme agli amici, senza neanche prima passare da Roma a salutare la fidanzata. Cosa sta succedendo davvero tra i due?

News Uomini e Donne, come stanno davvero le cose tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano?

Luigi Mastroianni e Irene Capuano da un po’ di tempo sembrano condurre vite separate. Oltre a non calcolarsi più come prima sui social, fanno cose diverse, si trovano lontani e non fanno mai riferimento l’uno all’altra nel parlare di piani o progetti per il futuro. Quando le viene chiesto ripetutamente del fidanzato, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne risponde che va tutto bene, ma lei per prima non sembra crederci più di tanto. Del resto, i segnali sono quelli che sono.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Luigi e Irene festeggiano due mesi: le dediche da brivido

Uomini e Donne, news coppie: Luigi e Irene sono in pausa, arriva la conferma

Mentre Irene Capuano era a Milano per la Fashion Week, Luigi Mastroianni è partito per Rio de Janeiro con gli amici e soprattutto senza neanche senza rivedere la fidanzata – neanche per un breve saluto – che non vedeva da settimane. La cosa è persa molto strana, tanto più che la coppia non ha mai mancato di festeggiare un mesiversario e invece in occasione dei sette mesi assieme, che cadevano qualche giorno fa, non c’è stato neanche un messaggio pubblico. Infine l’ultimo indizio, il più pesante.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Lorenzo e Claudia svelano in che rapporti sono con Luigi e Irene

Un amico della coppia ha confermato che Luigi e Irene sono in pausa: in “stand-by”, ha dichiarato il blogger Amedeo Venza, che si augura le cose si risolvano per il meglio. E anche noi facciamo il tifo per questa splendida coppia, una delle più belle mai uscite dal trono classico di Uomini e Donne!