Pubblicato il: 19 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 29466

Uomini e Donne news, è già finita tra Irama e Giulia De Lellis? La foto non convince

La storia d'amore tra l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il cantante di Amici potrebbe essere già al capolinea

Visualizza Foto

Sono in molti a credere che tra Giulia De Lellis e Irama, che sono una coppia da neanche un mese, le cose non vadano per il verso giusto. L’influencer romana e il cantante di Amici, infatti, si vedono pochissimo: lo si intuisce non perché non mettano foto assieme sui sociale (questo può essere dettato dalla semplice voglia di privacy), ma perché in effetti non si trovano mai nella stessa città, e questo lascia chiaramente intuire che per i rispettivi impegni di lavoro sia molto difficile stare insieme. Ma basta questo per parlare di crisi?

News Uomini e Donne, Irama e Giulia De Lellis già in crisi?

Dopo le foto che li mostravano assieme al ristorante e poi a baciarsi fuori dal locale, vicino all’auto di lui, Giulia e Irama hanno deciso di non nascondersi più. Così qualche sera fa, durante una serata di cui era ospite, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato per la prima volta della frequentazione con il cantante di Amici idolo delle ragazzine. Lo ha fatto rispondendo al vocalist che, intercettando le richieste dei numerosi fan presenti all’evento, le ha chiesto un commento sull’amore con Irama.

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Giulia e il suo nuovo amore si vedono pochissimo

L’amatissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata piuttosto chiara: “Va tutto bene, grazie. Stiamo bene, ci stiamo vivendo un po’…” ha detto Giulia, sorridente e felice. “Stiamo bene, tutto bene!” ha concluso, lasciando intendere di non voler dare ulteriori dettagli. Del resto, già Maria De Filippi a Tu si que vales aveva dato l’annuncio ufficiale. Peccato però che Giulia e Irama non si vedano praticamente mai, il che per una coppia appena nata non solo è controproducente, ma anche strano.

Uomini e Donne news: la foto dell’influencer romana rassicura, ma fino a un certo punto

C’è chi dunque ha già cominciato a parlare di crisi, di un fuoco di paglia, di una storia che non ingrana per via dei reciproci impegni di lavoro. Ma a smentire le voci ci ha pensato la stessa Giulia con una foto del suo braccio intrecciato a quello di Irama (lo si riconosce dai tatuaggi) e la frase: “Prohibere tempus”, che in latino significa “Fermare il tempo”. La foto non rassicura completamente i fan perché si intuisce che l’ex fidanzata di Andrea Damante avrebbe bisogno di più tempo da trascorrere col suo nuovo amore.

Se questo tempo non ci sarà, purtroppo è inevitabile che prima o poi finisca.