Pubblicato il: 12 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 25935

Uomini e Donne news, è morta la madre di un tronista

Un gravissimo lutto ha colpito poche ore fa uno dei tronisti più amati da Maria De Filippi

Visualizza Foto

Un grave lutto ha colpito uno dei tronisti più amati della storia di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Manuel Vallicella, che nella giornata di ieri ha perso la sua amatissima madre. A dare la notizia è stato lui stesso. Su Instagram, Manuel ha pubblicato una foto assieme alla madre, accompagnandola con questa scritta che dice tutto: “Fai buon viaggio AMORE MIO”. Possiamo solo immaginare l’enorme dolore del giovane, che tempo fa aveva parlato del suo dramma familiare e di come la madre stesse da tempo combattendo un brutto male.

Uomini e Donne, news tronisti: è morta la madre di Manuel Vallicella

Qualche mese fa, anche Manuel Vallicella come altri tronisti era stato intervistato dalla redazione di Uomini e Donne Magazine, giornale ufficiale del programma di Maria De Filippi. Il corteggiatore (di Ludovica Valli) e tronista aveva raccontato come proseguiva la sua vita dopo il trono, parlando anche diffusamente del dramma familiare che viveva ormai da anni. Sua madre, infatti, che tempo addietro aveva sconfitto una gravissima malattia (si era ammalata di cancro), si era nuovamente ammalata.

LEGGI ANCHE — Manuel Vallicella e Desirée Popper contro Mattia Marciano

News Uomini e Donne, la madre del tronista soffriva di una grave malattia

La donna soffriva del morbo di Parkinson, e pare che anche il tumore si fosse rifatto vivo. Per questo motivo, aveva spigato Manuel, aveva dovuto abbandonare la sua casa per entrare in una struttura specializzata. La sofferenza di Manuel Vallicella in quell’intervista era palpabile. Del resto, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli non aveva mai fatto mistero di essere molto attaccato all’anziana donna, che per lui e i suoi fratelli aveva sempre fatto moltissime rinunce, crescendoli praticamente da sola.

LEGGI ANCHE — Manuel Vallicella ha preso in giro la redazione?

Uomini e Donne, news trono classico: il tristissimo annuncio di Manuel Vallicella su Instagram

Ecco quali erano state le parole del tronista“La mia vita è un po’ complessa. Mia madre non sta bene ed è ricoverata in una struttura. Per me mia madre è fondamentale. Mi spiace solo che negli ultimi anni non sia stata bene. Ha superato una grave malattia e ora sta combattendo il morbo di Parkinson. Non ha avuto una vita semplice”. Tutto lasciava presagire per il meglio, eppure purtroppo poco fa abbiamo appreso che la madre di Manuel Vallicella non ce l’ha fatta. La malattia ha avuto la meglio.

LEGGI ANCHE — Manuel Vallicella ha ritrovato l’amore?

Non possiamo fare altro che unirci al dolore della famiglia, facendo le nostre più sentite condoglianze a Manuel Vallicella.