Pubblicato il: 20 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 1063

Uomini e Donne news, è scontro tra Gianni Sperti e Gemma Galgani

L'opinionista attacca Gemma Galgani sulla relazione tra lei e Rocco. Qual è la verità tra i due?

Visualizza Foto

Grande delusione per Gemma Galgani a Uomini e Donne, la quale ha avuto un breve scontro con Gianni Sperti. Ma, in tutto questo, ecco che accade qualcosa di inaspettato con la sua grande nemica Barbara De Santis. Gemma vorrebbe vedere l’opinionista riflettere bene sulla situazione che sta vivendo con Rocco Fredella, prima di dire la sua. Eppure, nonostante Gemma si dica molto delusa, Gianni sembra non avere alcuna intenzione di cambiare idea. Secondo Sperti, la Galgani è ancora interessata a Rocco e dovrebbe dire a tutti la verità. Inoltre, pare che Gianni sia dalla parte di Rocco, convinto che questi abbia ragione. Nonostante ciò, gran parte del pubblico non trova affatto corretto il comportamento del Fredella a differenza dei presenti in studio che sembrerebbero essere d’accordo con i due opinionisti.

Uomini e Donne news, Gemma e Gianni in disaccordo?

Rocco Fredella di Uomini e Donne non piace e non convince il pubblico. Nel frattempo, Gemma è profondamente delusa dal comportamento di Gianni. La donna chiede spiegazioni all’opinionista, il quale le risponde dicendole che lui dice ciò che gli piace: “Se sbagli te lo dico”. Nella scorsa edizione, durante gli scontri con Giorgio Manetti, Gemma era stata più volte difesa da Sperti. Ora, però, l’opinionista non riesce a comprendere gli ultimi gesti della donna. Secondo Gianni e Tina, Rocco avrebbe deciso di allontanarsi dalla Galgani proprio per le titubanze di lei. Sarà così Gemma, invece, accusa Sperti di essere di parte e di vedere solo ciò che vuole lui.

News Uomini e Donne: Gemma e Rocco ai ferri corti?

Gemma continua a essere convinta del fatto che Rocco l’abbia presa in giro. Nel contempo, però, la donna sembra recuperare l’amicizia con Barbara De Santis. Nessuno si sarebbe aspettato di vederle d’accordo in qualcosa. Eppure entrambe si ritrovano ad accusare insieme Rocco, convinte che sia una persona falsa. Durante un ballo, Gemma ride e scherza con Barbara. Nonostante si siano scontrate molteplici volte, ora si ritrovano d’accordo e spesso si parlano con il sorriso stampato in faccia. Un gesto del tutto inaspettato!

Uomini e Donne news, la lite tra Gemma e Rocco e il gesto inaspettato

Le cose tra Gemma e Rocco di Uomini e Donne, non vanno assolutamente bene e i due finiscono per discutere animatamente. A tal punto che Rocco arriva addirittura a sbottonarsi la camicia e la cinta dei pantaloni per dimostrare alla donna che non è vero che non vuole avere nulla di fisico con lei. Di fronte al gesto dianzi menzionato, Gemma Galgani resta senza parole e si lascia scappare un: “Rivestiti, mi fai schifo.” Una volta rientrati nello studio di Uomini e Donne, la donna accusa Rocco e mostra tutta la sua rabbia nei confronti dell’uomo.

Nel contempo, Maria De Filippi fa entrare anche Paolo. I due si sono visti e sembra che si piacciano davvero molto. E, per tale motivo, Gemma decide di andare avanti con la conoscenza. In tutto ciò, Fredella si alza dal parterre e chiede a Gemma che intenzioni abbia con lui, chiedendole anche se per lei la storia è ufficialmente terminata. Cosa accadrà tra i due? Gianni e Tina cambieranno opinione? Gemma non riesce a comprendere il comportamento di Rocco?