Pubblicato il: 15 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 5012

Uomini e Donne news, ecco chi è la nuova fiamma di Giorgio Manetti!

L'ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha confessato a Barbara d'Urso di essersi fidanzato

Visualizza Foto

Giorgio Manetti è stato ospite del programma Domenica Live di Barbara D’Urso e proprio in questa occasione ha confermato di avere un nuovo amore. O meglio, come la chiama lui, una nuova frequentazione “molto bella, tranquilla e rilassante” con una donna che ancora nessuno ha mai visto. Noi, però, abbiamo indagato e abbiamo scoperto di chi potrebbe trattarsi, anche se la fortunata purtroppo non ha ancora un volto dal momento che è molto schiva e non ama il mondo dello spettacolo.

Uomini e Donne, news trono over: Giorgio Manetti si confessa ai microfoni di Barbara d’Urso

Nel salotto televisivo della domenica di Barbara d’Urso, Giorgio Manetti ha confermato di aver finalmente trovato l’amore. E la donna in questione non è Anna Tedesco, la dama del trono over di Uomini e Donne con cui l’opinionista Gianni Sperti (e gli ex fidanzati di lei) sosteneva avesse una tresca quando ancora era in trasmissione. L’uomo non ha rivelato l’identità della donna, e nessuno l’ha mai avvistato con lei. Eppure ha parlato diffusamente di come stia bene e di come sia finalmente tranquillo.

News Uomini e Donne, il latin lover fiorentino ha una nuova compagna

Anche se la scorsa estate è stato avvistato in un centro commerciale in compagnia di Anna Tedesco (i due erano anche in atteggiamento piuttosto intimi), la nuova donna di Giorgio non è l’ex dama di Gubbio in quanto Giorgio ha specificato che si tratta di una donna che non è mai stata in televisione. Men che meno a Uomini e Donne. Si tratta invece di una sua amica di vecchia data, che già vedeva mentre era in trasmissione al trono over, anche se non in maniera assidua.

Uomini e Donne news, come l’avrà presa Gemma Galgani?

Ecco le parole di Giorgio Manetti sulla donna del mistero: “Uscito dalla trasmissione ho ricominciato a vedere una persona che, giustamente, quando ero all’interno di Uomini e Donne non frequentavo con assiduità. E mi sto godendo questo periodo di tranquillità con lei, una donna che non c’entra con il programma”. E viene da pensare che Gemma Galgani, che nonostante tutti i suoi spasimanti non ha più trovato uno che gli piaceva come Giorgio, non avrà preso proprio benissimo la cosa.

Per adesso non ha commentato, ma siamo certi che nelle prossime interviste non mancherà di dire la sua in merito!