Pubblicato il: 03 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 4066

Uomini e Donne news, ecco come le nuove coppie stanno trascorrendo i primi giorni insieme!

Andrea e Natalia, Manuel e Giulia e Alessio e Angela si stanno godendo i primi giorni insieme dopo le scelte di fine stagione

Visualizza Foto

I tronisti di Uomini e Donne Angela Nasti, Andrea Zelletta e Giulia Cavaglià hanno fatto le loro scelte e si sono fidanzati rispettivamente con Alessio Campoli, Natalia Paragoni e Manuel Galiano. Ma cosa stanno facendo le coppie in questi primi giorni insieme dopo che per mesi si sono viste soltanto una volta la settimana, per giusta solo in studio o comunque in esterna sotto l’occhio vigile delle telecamere? Dagli indizi social e dalle testimonianze di chi le ha incontrate, vi sveliamo come stanno trascorrendo le giornate le tre coppie!

Uomini e Donne, news tronisti: Andrea Zelletta “rapisce” Natalia Paragoni e se la porta a Taranto

Andrea Zelletta non ha perso tempo e si è portato – letteralmente – a casa la nuova fidanzata Natalia Paragoni. Il bel modello pugliese, infatti, è volato con lei a Taranto, la sua città, e le ha presentato tutta la sua famiglia. Il viaggio in Puglia è arrivato dopo due giorni trascorsi in hotel a Roma, dove la coppia è stata inseparabile ed è uscita anche con le altre due coppie. Su Instagram, Natalia ha pubblicato molte foto di quello che ormai chiama “il suo amore”, e in tutte quante i due ragazzi si guardano con occhi sognanti.

LEGGI ANCHE — Nuova segnalazione su Andrea e Natalia

Uomini e Donne, news coppie: Angela Nasti e Alessio Campoli si sono riuniti a Roma e hanno fatto festa in discoteca

Dopo Taranto, la prossima tappa è Milano, dove vivono sia Andrea che Natalia (fanno entrambi i modelli) e che sarà il nuovo nido d’amore di questa splendida coppia nata a Uomini e Donne! Nel frattempo in quel di Roma si continua a far festa. Dopo qualche ora di lontananza per tornare a Napoli a prendere le sue cose, Angela Nasti si è ritrovata con il suo Alessio Campoli, mentre Giulia Cavaglià – l’ultima a scegliere – non si è staccata un attimo dal nuovo fidanzato Manuel Galiano. Dalle stories Instagram di quest’ultimo, infatti, si vede chiaramente che non muove un passo senza Giulia, di cui è pazzo!

LEGGI ANCHE — Il dopo scelta della nuova coppia Angela e Alessio

News Uomini e Donne, Manuel Galiano e Giulia Cavaglià sono inseparabili!

Non solo, perché l’altra sera le due coppie si sono viste e hanno trascorso la serata insieme in una nota discoteca di Roma. Manuel e Alessio, infatti, hanno legato molto durante il trono, mentre Angela e Giulia, dopo le iniziali incomprensioni, oggi sono grande amiche. Ma la sorpresa più grande è stata che tra un ballo e un sorriso al gruppo si è unita anche la corteggiatrice Klaudia Poznanska, la non scelta di Zelletta. I ragazzi hanno passato il sabato notte tutti insieme, tra balli e sorrisi e tantissime foto.

LEGGI ANCHE — A sorpeesa Giulia Cavaglià ha scelto Manuel Galiano

Tutti quelli che li hanno incontrati, infatti, hanno parlato di coppie innamoratissime e raggianti, che si stanno godendo appieno questo momento magico della loro vita!