Pubblicato il: 31 Dicembre, 2019  Visualizzazioni: 14424

Uomini e donne news: ecco l’indizio sulla scelta di Giulio Raselli

Alcune piccole cose fanno sospettare chi sia la fortunata prescelta dal tronista

Visualizza Foto

Nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e donne, il tronista Giulio Raselli ha annunciato di aver finalmente fatto la sua scelta e che rivelerà il nome nel corso della prossima puntata. Chi dunque tra Giovanna Abate e Giulia D’Urso sarà colei che potrebbe accettare di diventare la sua fidanzata? Qualcosa però negli ultimi giorni fa pensare che la freccia stia puntando in una particolare direzione, quella di Giulia e ora vediamo perchè!

News di Uomini e donne: Giulia D’Urso è la prescelta?

Sono molte le cose che fanno ipotizzare a tutti coloro che seguono Giulia D’Urso che sia lei la scelta che annuncerà Giulio Raselli nel corso della prossima registrazione di Uomini e donne. Dalla scorsa settimana su Instagram, la corteggiatrice non ha fatto altro che mandare nelle sue storie messaggi che riguardano proprio il tronista. Un caso? Noi crediamo di no, anche se nulla può essere certo fino alla fine. L’atteggiamento di Giulia fa capire quanto già si senta legata al Raselli e la cosa è decisamente sospetta.

LEGGI ANCHE – Annunciata la scelta di Giulio Raselli di Uomini e donne

Uomini e donne, Giulia D’Urso: i sospetti dei fans

Chi segue Giulia sui social sia per curiosità, sia perchè è un fan della corteggiatrice ha avuto la stessa impressione, soprattutto dopo un particolare gesto della ragazza. La D’Urso infatti ha postato un dedica in una storia e poi una canzone romantica e anche questo fa sospettare che i due siano già molto legati l’una all’altro. Inoltre la frase postata, Come lo spieghi un’amore così, sul profilo della Abate chiude il cerchio e inizia a togliere i dubbi. Non vi sembra?

LEGGI ANCHE – Uomini e donne gossip, bebè in arrivo per una coppia

Giovanna Abate di Uomini e donne posta la sua delusione?

Una foto insieme a suo padre e il commento scritto fanno capire ai fans che Giovanna è ormai rassegnata alla decisione presa da Giulio Raselli. Ovviamente nulla di ufficiale è trapelato e queste sono solamente supposizioni, ma ormai non manca che qualche giorno per sapere chi è la donna che il tronista ha scelto che avverrà nei primi giorni di gennaio 2020. Sarà davvero Giulia D’Urso la prescelta o assisteremo ad un colpo di scena?

LEGGI ANCHE – Tutto su Uomini e donne

In attesa di scoprire chi sceglierà Giulio Raselli di Uomini e donne, auguriamo a tutti voi un Buon Anno 2020!