Pubblicato il: 27 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2908

Uomini e Donne, l’anteprima del libro di Giulia De Lellis e la reazione di Andrea Damante

L'ex tronista di Uomini e Donne ha scritto un libro sui molteplici tradimenti dell'ex fidanzato tronista, con cui ormai è finita

Visualizza Foto

Cosa c’è scritto nel libro di Giulia De Lellis? In tanti se lo stanno chiedendo e vogliono sapere, al di là del racconto ovvio dei tradimenti di Andrea Damante, quanto rivelerà delle vicende la bella influencer e soprattutto se farà i nomi. Noi siamo in grado di rivelarvelo in quanto, nonostante il libro uscirà a tutti gli effetti il prossimo 17 settembre (attualmente può essere solo pre-ordinato su Amazon), stanno già emergendo le primissime indiscrezioni che faranno tremare Andrea Damante!

Uomini e Donne, news trono classico: il libro di Giulia De Lellis sui tradimenti subiti da Andrea Damante

Edito da Mondadori, il libro di Giulia De Lellis uscirà il prossimo 17 settembre ed è già possibile pre-ordinarlo su Amazon. Scritto a quattro mani dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e dalla scrittrice Stella Pulpo, è lungo trecento pagine e, come lascia chiaramente intendere lo stesso titolo, parla di corna. “Le corna stanno bene su tutto” si intitola infatti. Il sottotitolo è: “Ma io stavo meglio senza”. Ovviamente le corna sono i tradimenti di Andrea Damante ai danni della influencer.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante mollato da Giulia De Lellis… per il pilota Iannone!

Uomini e Donne news, l’anteprima del libro e i dettagli rivelati

Giulia ne è venuta a conoscenza un giorno preciso, ovvero il 18 aprile dello scorso anno, quando lei e Andrea erano appena tornati da una vacanza in Africa e il loro amore appariva fortissimo. Inevitabilmente il tradimento (o meglio, i molteplici tradimenti di lui) ha distrutto l’amore, e anche se oggi la De Lellis è felice accanto al pilota Andrea Iannone, inevitabilmente appare cambiata. Il libro parla proprio di questo, di come ti cambiano le corna e di cosa è successo nello specifico tra i due.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis confessa: “Avrei sposato Andrea Damante”

Uomini e Donne, news tronisti: Andrea Damante trema

Sì, perché anche se Giulia non fa nomi – del resto rischierebbe molteplici denunce – pare che racconterà episodio per episodio, svelando come ha scoperto tutto e inserendo anche dettagli che consentiranno ai lettori di capire di chi si parla esattamente. Un bel problema per Andrea Damante, che pare sia davvero sulle spine per l’uscita del libro e abbia provato in tutti i modi ad averlo in anteprima. E francamente noi fatichiamo a credere a Giulia quando dice che i loro rapporti oggi sono sereni e amichevoli.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis è incinta di Andrea Iannone?

Il libro, infatti, sa tanto di “vendetta” e sono in molti ad attenderlo per capire se tra le amanti di lui ci fossero anche donne famose!