Pubblicato il: 31 Dicembre, 2018  716

Uomini e Donne news, ecco le dieci coppie che si sono lasciate nel 2019

Tra trono over e trono classico, sono state ben dieci le coppie nate in trasmissione che si sono lasciate quest'anno

Uomini e Donne news, ecco le dieci coppie che si sono lasciate nel 2019

Tra trono over e trono classico, sono state ben dieci le coppie nate in trasmissione che si sono lasciate quest'anno


Il 2018 non è stato un anno molto felice per le coppie che si sono formate a Uomini e Donne. Tra trono classico e trono over, infatti, sono ben dieci quelle che si sono lasciate nel corso dell’anno che sta per finite. Alcune stavano assieme da tempo (anni o mesi), altre da poche settimane. Alcune hanno partecipato a Temptation Island, altre ancora non hanno fatto neanche in tempo a vedersi più di tre o quattro volte che è finita… Vediamo assieme quali sono queste coppie e in che rapporti sono ora!

Uomini e Donne, news coppie: sono state dieci quelle lasciatesi nel 2018

Il 2018 è stato l’anno della rottura ufficiale per Tina Cipollari e Chicco Nalli. L’opinionista aveva conosciuto suo marito quindici anni fa proprio nel programma di Maria De Filippi. I due sono in ottimi rapporti, e Tina è innamoratissima del nuovo compagno Vincenzo. A lasciarsi è stata anche la coppia del trono gay formata da Alex Migliorini e Alessandro D’amico, ma probabilmente la rottura più scioccante e dolorosa è stata quella tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, una coppia che appariva più che solida.

Uomini e Donne, news trono classico: lo scandalo Affi Fella e i troni disastrosi di Mariano e Nicolò


Ad aprile la fine della loro storia è stata un fulmine a ciel sereno, e tutti hanno subito ipotizzato un tradimento da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne (cosa che qualche giorno fa Giulia ha confermato). Oggi lui è single, lei innamoratissima del cantante Irama. Nicolò Brigante e Virginia Stablum eMariano Catanzaro e Valentina Pivati sono stati assieme giusto il tempo di qualche copertina, mentre Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni sono stati protagonisti di uno scandalo inimmaginabile, che ha lasciato il segno.

News Uomini e Donne, trono over: la disperazione di Ida per la fine della storia con Riccardo

Mattia Marciano e Vittoria Deganello si sono lasciati senza specificare il motivo e non hanno più alcun rapporto (anzi pare si odino), mentre Marco Cartasegna e Soleil Sorgè, coppia scandalo dello scorso anno, si sono mollati senza rancore, rimanendo amici e spendendo sempre belle parole l’uno per l’altra. Nel trono over sono scoppiati Tomas Fierro e Donatella Lopar, ma soprattutto Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Questi ultimi erano usciti assieme da Temptation Island, ma qualcosa non ha funzionato.

Lei è apparsa disperata per la fine di questa storia d’amore in cui aveva creduto moltissimo, mentre Riccardo avrebbe già una nuova fiamma con cui è stato avvistato.