Pubblicato il: 15 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 30073

Uomini e Donne news, ecco perché Andrea e Giulia non possono ancora uscire allo scoperto

Andrea Damante e Giulia De Lellis si stanno nuovamente frequentando, ma perché tutto questo mistero da parte dell'ex coppia?

Visualizza Foto

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati assieme ma a quanto pare non hanno alcuna intenzione di dirlo. Almeno non ora. Sì, perché se lei continua a dichiararsi single (lo ha detto in una story Instagram un paio di giorni prima di partire per il Coachella, dove si trova ora e dove c’è anche Damante), lui semplicemente non dice nulla. Ma davvero dietro il loro silenzio si nasconde un’anteprima da migliaia di euro venduta a un settimanale? E ancora è un caso se la foto rubata della coppia al Coachella sia stata pubblicata dal giornalista di Chi Gabriele Parpiglia?

News Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis si rifrequentano: le prove

Inizialmente sono state le immagini rubate pubblicate dal settimanale Chi, quelle che vedevano Andrea Damante uscire di mattina dall’hotel milanese di Giulia De Lellis e quelle che vedevano i due ex fidanzati alla finestra della casa di lui, abbracciati e presumibilmente intenti a baciarsi. Poi ci sono stati i movimenti social di lei, che ha cominciato a seguire i migliori amici di lui, tra cui l’ex tronista Marco Cartasegna. E come se non bastasse, allo stadio qualcuno ha sentito Andrea parlare di Giulia che gli cucinava il risotto.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno per fare un grande annuncio

Uomini e Donne, news coppie: la prova definitiva in uno scatto rubato

Per finire, c’è la foto che Gabriele Parpiglia, autore televisivo e giornalista di Chi, ha pubblicato un paio di giorni fa sul suo profilo Instagram, tra le stories. La foto è abbastanza eloquente e non può certo essere fraintesa. Si vedono infatti Andrea Damante e Giulia De Lellis teneramente abbracciati, con lui che le cinge la vita con le braccia, mentre si scattano un selfie da veri fidanzatini. Un selfie che non pubblicheranno, visto che ancora ufficialmente si dichiarano single…

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Andrea Damante e Giulia De Lellis? L’incontro in hotel in piena notte

Uomini e Donne, news trono classico: perché Andrea e Giulia non escono allo scoperto?

O almeno, è stata l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nel corso di una delle sue ultime stories pre-partenza, ad affermare che, se si fidanzasse, sarebbe lei la prima a farlo sapere ai fans. Ma perché tutta questa segretezza? Sul motivo per cui Andrea Damante e Giulia De Lellis non possono parlare (ancora) del ritorno di fiamma ci sono due teorie, entrambe accreditate. La prima è che i due ragazzi ci stanno riprovando, ma vogliono uscire allo scoperto solo quando saranno davvero sicuri di avere un futuro.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis gela tutti: le parole su Andrea Damante

La seconda, ovviamente, riguarda l’esclusiva… A quale giornale verrà venduta?! Forse non si è ancora trovato l’accordo sul prezzo?