Pubblicato il: 17 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 3714

Uomini e Donne news, ecco quando inizia la pausa natalizia

Come ogni anno Uomini e Donne va in pausa per il Natale, due settimane off e poi il ritorno in televisione

Visualizza Foto

Come ogni anno, Uomini e Donne va in vacanza per il periodo natalizio. Quest’anno, però, per fortuna la pausa sarà più breve del previsto. Ne saranno contenti sia i fan del trono over, che sulla carta sono decisamente di più, visto che il format con dame e cavalieri è molto più visto rispetto a quello con protagonisti i giovani tronisti e corteggiatori, sia i fan del trono classico. Maria De Filippi, infatti, approfitterà della pausa per lavorare al suo ultimo progetto: ovvero le attesissime serate del trono classico su Canale 5!

Uomini e Donne, news trono over: ecco quando va in pausa il programma

Quest’anno Uomini e Donne andrà in pausa a partire da venerdì prossimo, 21 dicembre 2018. Tornerà subito dopo l’Epifania, ovvero…. Le settimane di pausa, insomma, saranno soltanto due, a fronte delle tre che solitamente era previste gli scorsi anni. Del resto il trono classico è davvero in avanti con le registrazioni, dunque fermarsi di più sarebbe controproducente per i telespettatori. Questi ultimi, infatti, farebbero fatica a seguire le vicende di Teresa Langella, Luigi Mastroianni e degli altri tronisti.

Uomini e Donne, news trono classico: le registrazioni proseguiranno anche durante la pausa natalizia

Anche perché, come accade sempre, a fermarsi sarà solo la messa in onda, non certo le registrazioni! Sì, perché ogni settimana verranno comunque registrate le nuove puntate del trono over e le nuove puntate del trono classico. Parallelamente, la redazione e gli autori cominceranno a preparare le puntate che andranno in onda in prima serata su Canale 5 a partire addirittura da febbraio. Si comincerà con le scelte di Lorenzo Riccardi, Teresa e Luigi, per poi proseguire con Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez.

News Uomini e Donne, le novità delle puntate serali

La notizia che potrebbe non piacere ai fans di Uomini e Donne è che, a differenza di quanto accade nella versione pomeridiana del programma, Maria De Filippi non apparirà in video. Sarà dietro le quinte, nelle vesti di autrice e produttrice, che per sua stessa ammissione sono quelle che la gratificano di più. Ci sarà invece Valeria Marini, grande protagonista di Temptation Island Vip, che vestirà i panni di party planner e organizzerà le spettacolari feste di fidanzamento di Andrea e Ivan.

Ecco infatti cosa annunciava il settimanale Chi in edicola la scorsa settimana: “Verrà proposta in prime time la ‘villa‘ di Uomini e Donne, con annessa festa che sancirà il momento della scelta”.