Pubblicato il: 24 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 957

Uomini e Donne news: ecco tutti i tronisti che hanno fatto un tormentone estivo!

La nuova mania dei tronisti e corteggiatori è quella di realizzare un singolo musicale per l’estate

Visualizza Foto

Il ruolo di tronista o corteggiatore di Uomini e Donne non finisce mai di stupire. Chi partecipa al programma non si ritrova solo circondato di sponsor e serate in discoteca, adesso si è aggiunta una nuova mania: il tormentone musicale dell’estate. Ebbene sì, negli ultimi giorni, molti personaggi che hanno fatto parte del talk show di Maria De Filippi hanno realizzato la propria hit estiva con tanto di videoclip girato tra piscine e lidi da sogno.

News Uomini e Donne: arrivano i tormentoni estivi

E’ diventata ormai un’abitudine: ogni settimana spunta un tronista o corteggiatore che ha realizzato la sua hit estiva. Sebbene quasi nessuno abbia competenze nel campo della musica, pare proprio che il tormentone dell’estate non può mancare nel nuovo tronista moderno. Ne sa qualcosa Lorenzo Riccardi che ha lanciato negli ultimi giorni la sua “Boletos de Amor” insieme alla compagna Claudia Dionigi. Il risultato? Tanta ilarità e critiche a mai finire sulla coppia. Un po’ come sta succedendo con Selvaggia Roma. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex volto di Temptation Island è entrata nel mondo della musica con la sua “Dammi un mojito”. Un testo che ha fatto sorridere molti, ma che fa fatica ad entrare in testa.

LEGGI ANCHE- Il dramma di Lorenzo Riccardi

Uomini e Donne, la nuova mania dell’estate!!

All’appello delle hit estive non poteva mancare Valeria Marini. Sebbene non sia stata una tronista, la showgirl ha fatto parte di Uomini e Donne come opinionista speciale ed è stata una delle protagoniste di Temptation Island Vip, dunque merita un occhio di riguardo soprattutto se la sua “bravata” è finita su tutti i siti. Non a caso, la Marini ha pubblicizzato il suo singolo “Me gusta” tuffandosi nella fontana della Barcaccia e guadagnandosi una bella multa salata. In Spagna invece, Teresa Langella ha lanciato la sua “Ibiza e Formentera” che sta ottenendo un discreto successo. D’altronde, l’ex tronista è una cantante professionista. Infine, stando alle ultime voci, altri tronisti sarebbero pronti a lanciare la propria hit dell’estate nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE – Nuovo amore per Giulia Cavaglià?

Tra tutti spunta il nome di Andrea Damante che dovrebbe però occuparsi solo delle base musicale. Quel che è certo è che presto ci saranno altre novità musicali!!