Pubblicato il: 19 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 5068

Uomini e Donne, Eleonora Rocchini shock: “Oscar mi tradiva e mi aggrediva fisicamente”

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha deciso di vuotare il sacco e in alcune storie Instagram ha raccontato tutta la sua verità

Visualizza Foto

Tra Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini è finita malissimo tra denunce e accuse gravissime. Dopo che Dalila Branzani, sorella di Oscar, ha reso noto che Eleonora sta assieme al suo ex fidanzato, quest’ultima ha deciso di difendersi. E lo ha fatto tirando il ballo i tre anni di storia con Oscar. Anni che a suo dire sono stati terribili, fatti di vessazioni sia fisiche che psicologiche. Insomma, quelle di Eleonora sono accuse davvero gravi, che se fossero vere gettano una luce davvero sinistra sull’amatissimo ex tronista di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, news ex corteggiatrici: Eleonora Rocchini accusa Oscar Branzani

Eleonora Rocchini non ha negato le accuse di Dalila Branzani, ovvero di stare con l’ex della cognata, tale Nunzio Moccia, ma per giustificare il suo errore ha tirato in ballo la storia con Oscar Branzani. Finita quattro mesi fa, al termine dei quali però ci sono stati numerosi strascichi, questa storia secondo Eleonora sarebbe stata caratterizzata da numerosi tradimenti e soprattutto da aggressioni sia fisiche che psicologiche ai suoi danni. Una storia tutt’altro che felice, insomma, a dispetto di quanto veniva mostrato sui social.

LEGGI ANCHE — Eleonora Rocchini ha una relazione con l’ex della sorella di Oscar: lite furiosa in un locale

News Uomini e Donne, Eleonora shock: “Da Oscar tradimenti e aggressioni sia fisiche che psicologiche”

Eleonora Rocchini ha infatti affermato che in questi anni: “Ci sono stati da parte sua dei tradimenti sia fisici che non con delle ragazze di Napoli, Roma e Milano, bugie, mancanze di rispetto e anche aggressioni fisiche e psicologiche, ecc. che ho sempre tenuto private perché credo che le cose intime di una relazione debbano rimanere tali, anche se brutte vanno tutelate e non gettate in pasto ai leoni”. Proprio questa situazione, ha affermato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, l’avrebbe portata a “perdersi”.

LEGGI ANCHE — L’amara verità di Oscar Branzani: Eleonora Rocchini ha un altro

Uomini e Donne news, l’ex corteggiatrice è un fiume in piena e le sue accuse sono gravissime

Di qui la decisione di lasciare Oscar e cedere alla dolcezza dell’ex cognato Nunzio, che invece la faceva sentire protetta e amata. “Ero stanca, non ero felice, non mi fidavo più, non ero più me stessa. Ho cercato di recuperarci tante volte, ho fatto di tutto, ma non era predisposto, era tutto scontato per lui” ha affermato ancora l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer di successo. Ha poi proseguito con accuse molto gravi ad Oscar. “Mi hai buttato fuori di casa impadronendotene come se fosse solo tua, dall’azienda e da tutto senza un briciolo di ritegno” ha scritto, rivolgendosi al Branzani.

LEGGI ANCHE — Oscar Branzani sta con una modella sudamericana?

E ancora, ha fatto allusione alle presunte violenze subite durante la storia: “Sai nella vita si può sbagliare ma io non mi sono mai spinta oltre, non ti ho mai sfiorato e non ho mai fatto ciò che facevi tu mentre eravamo fidanzati mentre ti giuravo amore eterno”.