Pubblicato il: 18 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 4901

Uomini e Donne news, Elga Enardu senza veli su Instagram?

Foto hot sui social di Elga Enardu per difendere la corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia Cavaglia

Visualizza Foto

A Uomini e Donne una nuova polemica è in corso. Questa volta parliamo della foto della corteggiatrice del programma condotto da Maria De Filippi, Giulia Cavaglia. A difendere la ragazze, sarebbero, poi, intervenute le due gemelle Serena ed Elga Enardu facendo comprendere il fatto che ognuno di noi ha la libertà di fare ciò che vuole. Sconvolgente, anche, la foto di Elga pubblicata sui social, ove si mostra quasi senza veli proprio per difendere quanto è stato contestato a Giulia.

Uomini e Donne news, la foto di Giulia Cavaglia che fa tanto discutere

Nuova polemica a Uomini e Donne, in merito alla foto di Giulia Cavaglia. Su tale questione, sono intervenute anche le gemelle Serena ed Elga Enardu, evidentemente infastidite da quanto emerso in puntata a Uomini e Donne e da quanto si sta commentando sui vari social e sul web. La foto contestata, anche da Tina e Gianni che hanno espresso la loro opinione soprattutto per sottolineare che Giulia finge quando dice che non le piacciono le telecamere e un certo mondo, vede la Cavaglia non proprio vestita. Una foto diversa dalle solite insomma e che ha fatto discutere al punto che Elga e Serena, si sono sentite in dovere di intervenire.

Uomini e Donne, news trono classico: Elga Enardu si spoglia sui social?

Dopo l’attacco a Giulia Cavaglia a Uomini e Donne, Elga Enardu, sul suo profilo, ha pubblicato una foto molto provocante e davvero bella per rispondere indirettamente a tutti coloro che avevano contestato la foto di Giulia. L’idea di Elga – la quale ha ammesso di aver voluto difendere la Cavaglia – è che la donna possa fare ciò che vuole del proprio corpo in nome della sua libertà. “Sconvolta – ha scritto sotto al suo post – dal giudizio e pregiudizio”. Dopo qualche ora Giulia, che nel contempo è stata, anche, eliminata dal programma condotto dalla De Filippi, ha condiviso la foto su Instagram Stories definendo Elga “Grande donna” e mettendo dei cuori come commento allo scatto.

News Uomini e Donne: Giulia Cavaglia e Sara Affi Fella sempre in discussione?

Evidentemente, durante le registrazione del programma condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, parlare di Sara Affi Fella, appare inevitabile. Molto probabilmente, dopo quanto accaduto, continua, comunque, a essere oggetto discussione. Il perché? Forse, perché Maria, dopo essere rimasta scottata, stenta a credere anche agli altri tronisti del Trono Classico, in particolare ha dei dubbi sulla complicità tra Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglia. A sostenere la sua stessa idea, però, ci sarebbero anche gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Farà bene, Maria, a diffidare?

Si riuscirà ad arrivare alla verità e a far emergere una risposta alle molteplici accuse? Chissà se Giulia, dopo l’eliminazione, tornerà, a sorpresa, nuovamente in puntata?