Pubblicato il: 16 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1263

Uomini e donne news, Eliana Michelazzo furiosa: “E’ andata a letto col mio ex ragazzo”

Di recente, l’ex manager di Pamela Prati si è scagliata duramente contro l’amica Selvaggia Roma

Visualizza Foto

Sta facendo molto rumore l’ultima dichiarazione di Eliana Michelazzo, ormai lontana dagli schermi televisivi da diversi mesi. I telespettatori l’avevano lasciata alle ospitate da Barbara d’Urso e al suo recente fidanzamento, questa volta reale. A distanza di tempo, l’ex manager di Pamela Prati è ritornata alla ribalta per l’accusa rivolta a Selvaggia Roma. Ebbene sì, proprio la sua cara amica che l’aveva difesa nello scandalo Mark Caltagirone, sarebbe andata a letto col suo ragazzo.

News di Uomini e Donne: la Michelazzo contro Selvaggia Roma

Nel bel mezzo del caso di Pamela Prati, Eliana Michelazzo si era ritrovata tutti contro. Eccetto una: Selvaggia Roma, la quale l’ha sempre difesa dalle accuse di complicità mosse nei suoi confronti. Tuttavia, l’amicizia tra le due ex corteggiatrici di Uomini e Donne sarebbe finita in queste ore per un motivo a dir poco incredibile. A rivelarlo è proprio l’ex manager della Prati: “Purtroppo non mi va di parlare delle mie cose private ma sono obbligata a farlo. Ieri sera ho ricevuto una chiamata di conferma dove ho saputo che Selvaggia Roma è stata col mio ex fidanzato Daniele, ma ovviamente qualche mese fa io avevo già scoperto tutto, però avevo un pochino bypassato la cosa perché non pensavo che erano stati a letto. Invece purtroppo lei ha confermato questo e io sono obbligata a dirlo“.

LEGGI ANCHE – La rivelazione di Angela Nasti su Uomini e donne

Uomini e Donne news,  le parole  di Eliana Michelazzo

Continuando il suo sfogo, Eliana Michelazzo ha affermato: “Sono rimasta malissimo, perché era una persona che viveva a casa con me e comunque mi è stata vicina in tutto il periodo brutto della mia vita e per me questa è stata una grande pugnalata. Lasciamo perdere il fatto di lui perché lui è un uomo e magari se stuzzicato, ci è cascato, ma non lo giustifico. Mentre lei essendo una mia amica, essendo una persona che ha visto quanta sofferenza ho avuto e quanto mi piaceva lui, poteva evitare di sentirlo e di starci a letto“.

LEGGI ANCHE – Trono over, Gemma lascia Uomini e donne

Eliana Michelazzo e il suo sfogo contro l’ex di Uomini e donne

Poi, lo sfogo di Eliana: “La cosa peggiore è che io quando ho scoperto tutto, le ho chiesto anche i messaggi e lei ha cancellato tutto. Ovviamente lei ha cercato di farsi perdonare e io sono stata buona e carina perché stava in casa con me e non mi andava di cacciarla di casa. Lei ha confermato tutto quanto e quindi dico: ‘perché vai a letto con i fidanzati delle altre?’. Anche se la mia storia è terminata, eviterei. Fatti la tua vita, le tue cose. Come ti ho dato una mano io, me l’hai data tu, quindi perché pugnalarmi così alle spalle? Fatti la tua vita, fatti le tue cose, ma sparisci dalla mia vita! Sparisci, che schifo! Potresti dire che sei andata a letto con lui perché la storia era finta, ma tante persone possono dire che io andavo a dormire da lui“.

LEGGI ANCHE – Daniele Dal Moro nella bufera a Uomini e donne

Affermazioni che puntano il dito di Eliana Michelazzo contro Selvaggia Roma, ci sarà una replica dell’ex corteggiatrice di Uomini e donne?