Pubblicato il: 18 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 2586

Uomini e Donne news, Elisir di Seduzione: Gemma viene aspramente criticata

Durante il trono over di Uomini e Donne si è svolta la prima sfilata della nuova stagione, c'è chi non riconosce più Gemma

Visualizza Foto

Gemma Galgani e Tina Cipollari nuovamente protagoniste a Uomini e Donne nell’attuale stagione, a dispetto della pace brevissima fatta alla fine della precedente stazione Durante la nuova puntata di Uomini e Donne c’è stata una Sfilata, chiamata “Elisir di seduzione”. Gemma, Barbara, Pamela, Valentina sono le concorrenti. Tina Cipollari non si perde un commento: “Ma cosa c’entra lei qui in mezzo?”. L’opinionista paragona Gemma alle altre dame che sono più giovani.

Tina Cipollari scatenata contro Gemma Galgani

Siamo alle solite, nonostante la stagione del Trono over di Uomini e Donne sia cambiata, tutti dovrebbero essere maturati e non esibirsi in polemiche di cattivo gusto. Non è però così, anche lo spettacolo vuole la sua parte e Gemma insieme a Tina di spunti straordinari ne hanno dati tanti. Alla prima sfilata chiamata “Elisir di seduzione”, Gemma, Barbara, Pamela, Valentina partecipano. La Galgani a differenza delle altre tre è la più attempata e questo provoca in Tina la domanda su che cosa ci faccia una come lei insieme alle altre ragazze. In seguito però Gemma vuole e chiede di avere anche gli effetti speciali: magari un getto di fumo per accogliere il suo ingresso in passerella. Tina parte all’attacco, accusando la Tronista ed il pubblico si alza in piedi per lei. Gianni Sperti commenta: “Devo dire la verità, è bellissima“. La Cipollari è ormai sempre furiosa e commenta: “Siete delle poveracce. Se vi entusiasma Gemma vuol dire che non avete niente nel cervello!“.

News Uomini e Donne, nuova registrazione del trono over

Maria de Filippi intende sicuramente mettere da parte altre puntate dei due Troni, Classico ed Over. Se domani pomeriggio andrà in onda nuovamente il Trono Over, ci chiediamo il futuro della coppia Gemma e Rocco, dopo che quest’ultimo è stato rifiutato. Il Cavaliere molerà la presa? In ogni caso sono in tanti a vedere in Gemma un notevole cambiamento. Mentre gli anni scorsi pendeva dalla bocca di chi le faceva qualche complimento, in questa nuova edizione sembra non badare agli uomini, ma alla poltrona ed ai riflettori, sarà davvero così? Maria chiama in studio Valentina Autiero e David Scarantino e subito si scatena il putiferio. Barbara De Santis è tornata a Uomini e Donne ed era già conosciuta per non mandarle a dire. La dama infatti ha subito attaccato Valentina e l’ha descritta come una donna volgare. Nino attacca invece Barbara e la giudica cattiva. Gemma difende Valentina, Giambattista attacca la Galgani: “Sul web c’è solo gente che ha voglia di inseguirti, non seguirti”. David sta conoscendo ora una nuova donna, Monica, con lei c’è stato un romantico pomeriggio in giro per Roma.

Critiche per Gemma dal web

Fino allo scorso anno, se qualcuno le avesse fatto i gesti d’amore che Rocco sta facendo per lei, si sarebbe innamorata follemente. Ora, invece, quasi li disdegna. Che le interessi davvero la seggiolina come dice Tina?”. “Gemma sei diversa, più astiosa. Ma come mai?” sono i commenti, ma la Galgani tace e non risponde. Quale sarà stata la reazione della Tronista alle parole di Giorgio Manetti a Domenica Live, dove l’ex cavaliere e bel gabbiano del Trono Over ha parlato della storyline.

Una frase dice molto: “È possibile vivere una storia tranquilla senza pensare a cosa succederà cosa si farà domani? Voglio una donna che non mi dica “dove mi porti” ma “dove andiamo” sono le parole dell’ex Tronista. Parole che potrebbero aver colpito la dama. La Galgani non si espone, ma qualcosa ci dice che potremmo avere presto qualche sorpresa!