Pubblicato il: 19 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 1805

Uomini e Donne, Emanuela Tittocchia a Mariano Catanzaro: “Ti ho incastrato”

Lo sfogo dell'attrice che si scaglia contro il tronista di Uomini e Donne con delle pesanti accuse di cui rivela di aver le prove

Visualizza Foto

Emanuela Tittocchia e Mariano Catanzaro di nuovo lontani. L’attrice durante la giornata di ieri, lunedì 18 febbraio 2019, coglie l’occasione per andare in trasmissione da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 al fine di raccontare la verità sul tronista di Uomini e Donne. La donna fa delle accuse molto pesanti che vengono sostenute da alcune prove fornite dall’influencer Deianira Marzano. Il bel napoletano pare l’abbia tradita più volte, smentendo la loro relazione iniziata nuovamente da poco e trattandola malissimo. Sarà vero? Il ragazzo non era presente in puntata, ma ha subito replicato sul suo profilo Instagram dicendo che presto tutti conosceranno la verità.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: le accuse di Emanuela Tittocchia a Mariano Catanzaro

Dopo un breve periodo d’amore, le notizie riportano la fine della relazione tra Emanuela Tittocchia e Mariano Catanzaro. Dopo nemmeno un mese l’attrice chiede al tronista di Uomini e Donne, non dando adito a quanto riferito dalle altre donne sul conto del napoletano. I due si rimettono insieme, ma dopo pochissimi mesi la donna esce allo scoperto e fa delle rivelazioni su di lui. Parla di un comportamento aggressivo nei suoi confronti e di alcuni tradimenti comprovati dall’influencer Deianira Marzano, ospite, come lei, a Pomeriggio5 da Barbara D’Urso.Quando un uomo fa finta di essere un uomo e vede la sua donna piangere per fragilità magari causate da lui stesso non alza la voce, non diventa aggressivo, non punta il dito. Nessuno a me dice “fai la femmina – svela la Tittocchia che prosegue e dice – perché se fai così, sei una m…a”.

LEGGI ANCHE — Emanuela Tittocchia e Mariano Catanzaro ritorno di fiamma?

News Uomini e Donne: la supplica di Emanuela Tittocchia a Mariano Catanzaro

Emanuela Tittocchia ha anche ammesso di essere finita in ospedale per accumulo di stress provocato da Mariano Catanzaro. La causa? Gli atteggiamenti manipolatori, narcisi e aggressivi del tronista di Uomini e Donne. L’attrice ha poi affermato: “Su Instagram mi hanno messo in guardia tante ragazze su di lui, dicendomi che era la peggior persona del mondo. Io stavo bene con lui, ma ho iniziato a pensare”. Poi prosegue svelando che Deianira Marzano ha le prove che testimoniano il fatto che lui si sentisse con altre ragazze, infatti il napoletano pare che abbia ammesso che quello che c’era con l’attrice faceva solo parte del gossip. Tant’è che gli avrebbe persino chiesto una dimostrazione che è sembrata una sorta di ultimo sfogo in puntata: “Ti supplico metti una foto per far vedere che stai con me gli ho anche chiesto – e in conclusione ha detto – lui mi ha risposto con urla e parole”.

LEGGI ANCHE — Emanuela Tittocchia e Mariano Catanzaro beccati insieme

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: la replica di Mariano Catanzaro

Mentre Emanuela Tittocchia era ospite da Barbara D’Urso, il tronsita di Uomini e Donne impossibilitato a presenziare in puntata, ha pensato di replicare sul su profilo Instagram. Infatti, ha così scritto: “Probabilmente lei ha rimosso tante cose belle. Non è carino dire queste cose assurde. Emanuela, ricordati quante cose belle abbiamo fatto. Se in quel momento ho avuto un tale comportamento, riconosco poco carino, è perché tu hai pensato di me una cosa non vera, offendendomi. Mi hai accusato di una cosa che io non avevo fatto. Sono deluso fortemente. Nonostante sia finita continuo comunque a volerle bene”. Inoltre, Mariano Catanzaro ha anche proseguito dicendo che presto tutti capiranno e avranno le risposte a ogni loro domanda.

LEGGI ANCHE — Mariano Catanzaro beccato e paparazzato inaspettatamente

Insomma, quella tra Emanuela Tittocchia e Mariano Catanzaro sembrava essere una storia d’amore a tutti gli effetti, invece, dopo soli pochi mesi, i due pare che si siano allontanati nuovamente. Ma questa volta sembra che lei ci abbia messo un bel punto per decretare la fine del loro rapporto.