Pubblicato il: 04 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 6751

Uomini e Donne, Emanuele Mauti:”Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi? Due stupide”

L'attacco del corteggiatore di Uomini e Donne che critica pubblicamente le ragazze rimaste per Lorenzo Riccardi

Visualizza Foto

Emanuele Mauti condivide sui social un pesante insulto nei confronti delle ragazze rimaste in studio per Lorenzo Riccardi. Il corteggiatore di Uomini e Donne famoso per la storia nata sotto la cupola di Maria De Filippi con Sonia Lorenzini, mette in risalto le cose che non vanno nel percorso fatto dal 23enne. Nello specifico, si scaglierebbe contro le sue due corteggiatrici, Giulia Cavaglià e Claudia Dionigi definendole delle stupide solo perché sono ancora in studio per il milanese. Non parliamo di un termine puramente offensivo, perché il nuotatore farebbe riferimento a quanto messo in scena dal tronista in tutto questo tempo. Motivo per il quale, le due ragazze dovrebbero sentirsi umiliate per la presa in giro da parte del ragazzo e, dunque, uscire dal programma.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Emanuele Mauti e la storia con Sonia Lorenzini

La relazione nata a Uomini e Donne tra Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini, sembrava potesse procedere per il meglio. Invece, a distanza di tempo i due ragazzi si sono detti addio e la tronista pare abbia già trovato l’amore della sua vita. Il corteggiatore ha parlato spesso del rapporto vissuto con la Lorenzini e non ha nemmeno nascosto le sofferenze derivate dalla fine di questo amore. Ma, dopo il loro allontanamento, il nuotatore sembra essersi rimesso in gioco, pronto a voltare pagina.

LEGGI ANCHE — Luigi Mastroianni sorprende facendo capire chi potrà essere la sua scelta

News Uomini e Donne: Emanuele Mauti parla del percorso di Lorenzo Riccardi

Emanuele Mauti è solito parlare dei vari percorsi intrapresi all’interno di Uomini e Donne. Questa volta, sul suo profilo Instagram ha deciso di commentare quello di Lorenzo Riccardi facendo un quadro della situazione. “Ho visto il trono di Lorenzo e nonostante le due corteggiatrici rimaste non mi sembrino due ragazze stupide – afferma e prosegue – non capisco come possano restare lì e sottoporsi a certi giochi. La battuta ci sta, però tutto mi sembra che sia diventato una buffonata” chiosa pesantemente.

LEGGI ANCHE — svelata la data in cui Teresa Langella farà la sua scelta

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Emanuele Mauti e il pensiero sulle due corteggiatrici

Dopo aver analizzato a grandi linee il percorso di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne, Emanuele Mauti si sposta sulle due corteggiatrici rimaste in studio. Logicamente, lui fa riferimento alla messa in scena ideata dal tronista (la finta scelta) che, forse, avrebbe dovuto cambiare un po’ di cose nel percorso intrapreso sia con Giulia Cavaglià che con Claudia Dionigi. Ma, ecco cosa pensa di loro: “Se vogliono trovare un ragazzo interessante col quale pensare di costruire qualcosa di bello, beh penso che non abbiano capito molto e allora in questo modo passano anche loro per due stupide in un contesto del genere”. Parole forti che metterebbero in risalto anche la superficialità del 23enne.

LEGGI ANCHE — Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sorprendono i loro fan con delle novità importanti

Il percorso di Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne non è stato molto chiaro, lui stesso ammette d’essere confuso sulla ragazza che dovrà scegliere. Evidentemente Emanuele Mauti non ha poi così torto quando nei suoi commenti parla di “pensare a costruire qualcosa di bello” facendo credere che il tronista sia la persona sbagliata per questo tipo di cose. Lo sapremo presto!