Pubblicato il: 28 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 3969

Uomini e Donne news, Emanuele Mauti: “Hai preso per il cu*o tutti”

Il corteggiatore di Uomini e Donne attacca Sara Affi Fella con un video pubblicato sul suo profilo social

Visualizza Foto

La notizia relativa al ritorno di Sara Affi Fella su Instagram non è passata inosservata. Tant’è che anche il corteggiatore di Uomini e Donne, Emanule Mauti, ha deciso di dire la sua su quello che hanno evidenziato gli haters. In molti stentano a credere alla parole della tronista che dichiara che pare sia stato un hacker a riattivarglielo. Anche il pallanuotista è dello stesso avviso e lo sottolinea con un video postato sul suo profilo dove fa delle accuse molto pesanti. D’altronde, ciò che ha lasciato basiti tutti è il fatto che, dopo essersene riappropriata, la Fella non lo ha più disattivato.

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Sara Affi Fella ha mentito nuovamente a tutti?

Non si fa altro che parlare dell’ultimo gesto di Sara Affi Fella. La notizia relativa al ritorno della tronista di Uomini e Donne sui social è diventata virale. Ma ciò che ha maggiormente sorpreso i più curiosi non è il numero dei follower in netta diminuzione, bensì quello che lei ha fatto “credere”. Difatti, la ragazza avrebbe rivelato che un hacker si sarebbe appropriato del suo profilo, riattivandolo. Con il passare del tempo, lei ha cercato di recuperare il tutto al fine di non avere problemi. Una volta sistemata la contingenza, però, la Fella non ha disattivato il suo account e ciò ha destato i sospetti di più di qualcuno.

LEGGI ANCHE — Sara Affi Fella sta mentendo di nuovo?

News Uomini e Donne: Emanuele Mauti contro Sara Affi Fella

Della stessa idea sembra essere anche il corteggiatore di Uomini e Donne, Emanuele Mauti che appresa la notizia su Sara Affi Fella decide di dire la sua su quanto sta accadendo. Nel video postato sul suo profilo Instagram, utilizza delle parole molto dure e che rendono chiaro il fatto che, sia per lui che per molti, la tronista stia prendendo in giro nuovamente tutti. Di certo, appare ancora prematuro poterlo affermare, però tenendo conto di quanto successo e dopo aver valutato il comportamento della ragazza qualche dubbio è emerso.

LEGGI ANCHE — Emanuele Mauti non è più single?

Uomini e Donne, tutte le notizie: le parole di Emanuele Mauti

Come dicevamo, Emanuele Mauti si scaglia contro la tronista di Uomini e Donne. La notizia del suo ritorno sui social non è stata vista bene e, a tal proposito, il corteggiatore ha così dichiarato: “Carissima Sara Affi Fella, te hai dei problemi – esordisce – e te lo dico da fratello maggiore, da amico. Penso che questi non possano essere risolti tramite Instagram, né chiudendoti in casa né chiedendo scusa alla redazione di Uomini e Donne e alle persone. Io mi preoccupo veramente per te. Hai preso per il c..o tutti. Hai fatto tanti, tanti, tanti soldi grazie alla partecipazione a un programma dove non avresti dovuto partecipare perché eri già fidanzata. Vieni scoperta – prosegue – e chiedi scusa. Nonostante tutto, continui a prendere ancora in giro tutti”.

LEGGI ANCHE — Raffaella Mennoia contro Sara Affi Fella

Le titubanze, i dubbi e le perplessità fanno da sfondo a questa ambigua situazione. Dopo la presa in giro a Uomini e Donne, Sara Affi Fella avrà deciso di mentire di nuovo a tutti? Il mistero verrà presto svelato.