Pubblicato il: 18 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 76

Epidemia CoVid-19, il bellissimo gesto di Ludovica Valli

L'ex tronista di Uomini e Donne ha sorpreso tutti quanti con un gesto davvero importante in un momento di estrema crisi

Visualizza Foto

Anche l’ex tronista Ludovica Valli ha fatto un gesto bellissimo che in questi giorni di epidemia da Coronavirus vale più di mille parole. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, la lasciato il suo amato appartamento per una buona causa: aiutare le infermiere che lavorano notte e giorno in ospedale per arginare l’epidemia.

Uomini e Donne news, il bel gesto di Ludovica Valli

A raccontare quello che ha fatto è stata la stessa Ludovica Valli. “Foto di qualche tempo fa, oggi avevo bisogno di colorare questa giornata di quarantena” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne, che ovviamente ci ha tenuto a precisare come la foto pubblicata sia stata scattata molto prima dell’epidemia di CoVid-19, visto che lei era in giro per le strade di Milano e oggi non si può uscire.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Ludovica Valli replica a Beatrice che la vuole sua damigella

News Uomini e Donne, anche l’ex tronista dà una mano per arginare l’epidemia

La giovane influencer ha proseguito, parlando per sé e per il compagno: “Siamo riusciti a consegnare le chiavi di un appartamento di Milano a due infermiere del Policlinico (vista l’emergenza di personale sono state chiamate da fuori, prima costrette a percorrere tanti km ogni giorno) è stato un gesto che mi ha riempito di orgoglio, mi ha fatto sentire utile e mi ha letteralmente colorato la giornata!”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Marco e Beatrice aspettano un’altra bimba: ecco come si chiamerà

Emergenza CoVid-19, le parole di Ludovica sulla sua pagina Instagram

“Uniti ma a distanza ce la faremo e torneremo più forti di prima” ha concluso la sorella di Beatrice Valli, che con questo bel gesto si è guadagnata apprezzamento e tanti commenti positivi. Ovviamente, però, non potevano mancare gli haters, i quali hanno fatto notare come sarebbe stato più bello fare un gesto simile senza pubblicizzarlo.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, il libro di Ludovica Valli e le prime parole dell’influencer

Ma ognuno è fatto a modo suo e in questo momento difficile secondo noi ogni gesto è apprezzabile!