Pubblicato il: 25 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4458

Uomini e Donne news, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia convolano a nozze

La coppia stavolta si sposerà davvero, ecco quali sono state le dichiarazioni dell'ex tronista sul suo profilo Instagram

Visualizza Foto

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno appena festeggiato sei anni d’amore confermando di essere ancora più uniti e innamorati del primo giorno. La coppia, che si è conosciuta nel trono classico di Uomini e Donne, è andata a convivere subito dopo la scelta e in questi anni ha avuto due figli: Brando e il piccolo Enea, l’ultimo arrivato. Nonostante il grande amore, però, Eugenio e Francesca non si sono mai spostati… Ma a quanto pare quest’anno sarà quello dei fiori d’arancio!

Uomini e Donne, news coppie: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia festeggiano sei anni d’amore

In occasione dei loro sei anni di fidanzamento, sui social Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia hanno scritto delle dediche d’amore stupende, accompagnate da foto altrettanto belle. Il primo a pubblicare parole speciali per la propria dolce metà è stato l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha postato uno scatto con la compagna scrivendo: “6 anni che ringrazio il signore per averci fatto conoscere. 6 anni che ti amo sempre di più e non riesco a smettere di farlo. Sono l’uomo più felice al mondo e tutto questo è merito tuo”.

LEGGI ANCHE — Francesca Del Taglia in ospedale

Uomini e Donne, news trono classico: la coppia è più innamorata del primo giorno

E ancora l’ex tronista, oggi deejay di successo, ha dichiarato: “Non potrei immaginare la mia vita senza te. Tu sei la mia vita. Auguri a noi, amore mio. Auguro a noi 1000 di questi giorni”. Non è stata da meno Francesca Del Taglia, mamma dei suoi due figli e innamorata proprio come il primo giorno. Anzi molto di più, come ammette lei stessa. “Mi innamoro di te ogni giorno di più” ha scritto l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Instagram. “E in te io ho trovato la mia anima gemella, il mio migliore amico, il mio amante, il mio compagno”.

LEGGI ANCHE — Piovono critiche per Francesca Del Taglia e il bacio con Eugenio Colombo

News Uomini e Donne, Eugenio Colombo conferma: “Presto farà la proposta di matrimonio a Francesca”

“Tu sei la mia grande storia d’amore che durerà per tutta una vita. 6 anni di noi” ha concluso, postando una foto della famiglia al completo. E a fronte di tanto sincero amore, qualcuno si è chiesto – e ha chiesto a Eugenio – perché la coppia non si sia ancora sposata. Forse non crede nel matrimonio? Colombo ha smentito: non solo lui e Francesca credono nel matrimonio, ma le nozze sono finalmente vicine. Tra le sue Instagram stories, infatti, l’ex tronista ha dichiarato di essere intenzionato a fare presto la proposta di matrimonio a Francesca.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news: Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia si sposano?

Non ci resta dunque che aspettare, certi che non appena succederà, la bella ex corteggiatrice lo farà subito sapere sui social!