Pubblicato il: 02 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2411

News Uomini e Donne, ex tronista parla del dramma vissuto dopo il trono: “Mi sentivo morire”

Uno dei più famosi e amati tronisti della storia di Uomini e Donne ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare quello che ha vissuto

Visualizza Foto

Non sempre Uomini e Donne garantisce fama, successo e felicità. Così per esempio non è stato per Giovanni Conversano, amatissimo ex tronista di Uomini e Donne che in una recente intervista rilasciata al settimanale Di Più in edicola in questi giorni ha rivelato di aver attraversato un momento molto difficile. Un periodo durato diversi mesi in cui ha potuto toccare con mano la depressione e ha avuto paura di non uscirne più. Vediamo insieme cosa ha raccontato Conversano nell’intervista!

Uomini e Donne, news ex tronisti: la confessione di Giovanni Conversano

Prima corteggiatore di Serena Enardu (con la quale è stato fidanzato per parecchi mesi), poi tronista di Uomini e Donne, il bel pugliese Giovanni Conversano è sempre apparso molto spigliato e sicuro di sé. Uno con un carattere forte, oltre che – grazie alla popolarità datagli dal programma di Maria De Filippi – un sex symbol ambito da migliaia di donne e ragazze italiane. Dopo la fine del programma, tuttavia, qualcosa in Giovanni si è come spezzato e il ragazzo è precipitato in una spirale di ansia e tristezza.

LEGGI ANCHE — Il dramma di Giovanni Conversano: il tronista è in ospedale

Uomini e Donne news, l’ex tronista parla del suo periodo buio

A Di Più TV, Giovanni Conversano ha raccontato: “Quando sono sceso dal trono di Uomini e Donne e sono sparito dalla televisione, sono iniziati i problemi. In casi del genere la depressione è sempre in agguato”. A pesare per il ragazzo era soprattutto il parare delle persone. “Se la gente ti chiede: Perché non sei più in TV? Che fine hai fatto?, ti senti morire…” ha rivelato l’ex tronista di Uomini e Donne, che per anni ha tentato, invano, di continuare a lavorare in televisione o nel mondo del cinema.

LEGGI ANCHE — Serena Enardu si scaglia contro Giovanni Conversano

Uomini e Donne, news trono classico: oggi Giovanni è un papà felice e un imprenditore di successo

“Ti viene spontaneo rispondere che sei in attesa di fare un programma, un film o un provino, ma menti a te stesso” ha infatti continuato Conversano. E ancora: “Quello che ero un tempo, ora è soltanto un ricordo. Il tronista non esiste più. Quella del tronista, comunque, non è un’etichetta facile fa scollarsi […] ogni volta che devo chiudere un accordo di lavoro, che sempre chi ha un po’ di diffidenza nell’avere a che fare con un personaggio che è stato nel mondo televisivo. Anche se appena capiscono che sono un professionista, i contratti li firmiamo!”.

LEGGI ANCHE — Giovanni Conversano: “Io e Serena insieme solo per interessi economici”

E in effetti oggi Giovanni non solo è un papà e un compagno felice, ma è anche un imprenditore di successo nel campo dello spettacolo, visto che gestisce un’azienda di comunicazione.