Pubblicato il: 28 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 10266

Uomini e Donne news, Fabio Colloricchio: “Tra me e Nicole Mazzocato è finita”

L'annuncio dell'ex tronista di Uomini e Donne ha lasciato i fans sbalorditi, la coppia sembrava felice e affiatata

Visualizza Foto

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati. Dopo Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, un’altra delle coppie all’apparenza più affiatate del trono classico di Uomini e Donne ha messo la parola fine a una storia d’amore che durava da ben quattro anni. Certo, Fabio e Nicole avevano avuto dei periodi di crisi e in un paio di occasioni si erano anche lasciati, ma nell’ultimo anno sembravano aver trovato un feeling davvero invidiabile, ormai resistente a tutto. E invece probabilmente non era così.

Uomini e Donne, news trono classico: Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato si sono lasciati

A dare l’annuncio della rottura con la fidanzata “storica”, conosciuta e scelta quattro anni fa proprio nello studio del trono classico di Uomini e Donne, è stato uno dei diretti interessati, Fabio Colloricchio, in alcuni video pubblicati tra le Instagram Stories. “Ci tengo a fare queste Instagram Stories”  ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne, “perché voi avete visto nascere la mia storia con Nicole, e in questi giorni ci continuate a chiedere perché non postiamo foto insieme e perché siamo così distanti”.

LEGGI ANCHE — Fabio e Nicole sommersi dagli insulti

News Uomini e Donne, le parole dell’ex tronista su Instagram

Il modello italo-argentino ha spiegato che lui e Nicole Mazzocato si sono lasciati di comune accordo, senza rancore (almeno per ora, visto che si solito nelle settimane successive alla rottura quasi sempre emergono rancori e malumori covati da tempo). “Dal momento che voi avete seguito tutta la nostra storia e avete anche tifato per noi, è giusto che voi sappiate che tra noi è finita” ha proseguito Fabio Colloricchio. “La decisione l’abbiamo presa insieme per il bene di tutti e due perché eravamo in un momento della nostra vita in cui dovevamo capire che cosa volevamo davvero, e per farlo avevamo assolutamente bisogno di allontanarci”.

LEGGI ANCHE — Silvia Raffaele e le sorprendenti dichiarazioni su Fabio e Nicole

Uomini e Donne, news trono classico: la coppia si sarebbe lasciata di comune accordo

Lo sfogo del tronista che è stato uno dei pupilli di Tina Cipollari si è concluso così: “Speriamo che voi capiate la nostra scelta e che possiate rispettarla”. Come si può notare dall’uso del plurale, Fabio sembra parlare anche per Nicole. Chiaro segno, questo, del fatto che i due hanno davvero preso la decisione insieme e concordato che fosse Colloricchio a darla. Per adesso sul profilo della Mazzocato tutto tace, ma inevitabilmente anche sotto gli ultimi post della ragazza stanno fioccando commenti dispiaciuti, a tratti quasi disperati (quelli dei fans più accaniti).

LEGGI ANCHE — Fabio e Nicole: il video a luci rosse finisce sul web

In attesa di conoscere ulteriori dettagli e capire se ci sono spiragli per un riavvicinamento, ci limitiamo a dire che anche a noi dispiace moltissimo, visto che Fabio e Nicole si sono amati davvero e hanno fatto sognare tantissimo di noi con la loro favola televisiva.