Pubblicato il: 04 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 5414

Uomini e Donne news, Fabio Colloricchio trasportato d’urgenza all’ospedale

Brutta disavventura sulla neve per l'ex tronista di Uomini e Donne, che è stato portato in ospedale

Visualizza Foto

Fabio Colloricchio è stato il protagonista di una brutta avventura che poteva finire davvero molto male. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è finito in ospedale a causa di una brutta caduta sugli sci che ha rischiato di rompergli il braccio sinistro. Trasportato d’urgenza in ospedale, Fabio è apparso decisamente mogio e spaventato nella foto che la compagna Nicole Mazzocato ha pubblicato sui social per informare i follower della situazione. Per fortuna l’incidente si è rivelato meno grave del previsto.

Uomini e Donne, news tronisti: Fabio Colloricchio è caduto sulla neve

L’ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio si trovava in vacanza a Cortina d’Ampezzo insieme alla fidanzata, l’ex corteggiatrice Nicole Mazzoccato, conosciuta v proprio nel programma di Maria De Filippi. Dopo aver trascorso il Natale in famiglia, la coppia si è concessa una vacanza sulla neve, per sciare. Ed è proprio sciando che è successo il fattaccio. Fabio è caduto sulla neve ed è stato portato di corsa in ospedale. Inizialmente si mormorava addirittura di una botta alla testa.

News Uomini e Donne, il tronista trasportato d’urgenza all’ospedale: sospetto braccio rotto

La gravità della caduta di Fabio Colloricchio non è stata subito chiara, ma per fortuna è stato scongiurato il peggio. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, non si è rotto il braccio ma si è lussato il gomito e la spalla. A raccontare per filo e per segno cosa è successo realmente è stata la compagna di lui, Nicole Mazzoccato, con una serie di video pubblicati nelle Instagram stories. “Comunque volevo rendervi partecipi su ciò che è successo ieri, io lo avevo premesso che per lui era la prima volta” ha esordito la ragazza.

Uomini e Donne, news trono classico: il racconto della fidanzata Nicole Mazzocato

L’ex corteggiatrice ha continuato così: “In realtà sarebbe stato anche abbastanza portato, il problema è che si vergogna a cadere perché lui non vuole cadere mai, quindi per evitare questa caduta ha fatto un movimento strano e gli è uscito l’osso della spalla, quindi abbiamo fatto la mattina a sciare, il pomeriggio in ospedale. Non male”. Insomma, l’ex pupillo di Tina Cipollari è caduto male proprio perché ha cercato in tutti i modi di non cadere, pur sciando per la prima volta in vita sua. Chissà se vorrà ripetere l’esperienza oppure no!

Del resto, l’ex tronista è originario dell’Argentina, e per lui lo sci non è una disciplina sportive tra le tante, come per moltissimi italiani. Per fortuna non è successo nulla di grave, e auguriamo a Fabio una pronta ripresa!