Pubblicato il: 12 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2198

Uomini e Donne news: Fabio e Nicole pronti a sposarsi?

Tra le promesse di lei e i commenti di lui, sembrerebbe quasi che i due siano pronti per il grande passo?

Visualizza Foto

La coppia nata nel 2015 a Uomini e Donne, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, pare aver messo radici e, tra l’altro, sembrerebbe pronta per il grande passo. Certo, non è ancora sicuro quello che vi stiamo per dire, ma pare che i presupposti ci siano tutti. Questo lo si evince da un post di Nicole pubblicato sui social, ove la ragazza parla di ricordi, momenti emozionanti e, soprattutto, di promesse fatte mentre era a Londra. Fabio non fa intendere granché ai fan, ma commenta con un bel cuoricino. Avranno deciso di convolare a nozze anche loro come alcune coppie famose formatesi al programma della De Filippi? Vedremo.

Uomini e Donne news: Fabio e Nicole l’amore e la crisi

Il tronista di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio, ha iniziato la sua storia d’amore con la corteggiatrice, Nicole Mazzocato, nel 2015. Successivamente, dopo un inizio fatto di alti e bassi, i due si ritrovano a essere due perfetti sconosciuti in casa. Queste le dichiarazioni rilasciate dal ragazzo che fanno presagire che i due stiano vivendo un periodo di crisi. Ma, con il passare del tempo, fortunatamente, tali problemi sono stati superati brillantemente dalla coppia che, ora, sembra essere più innamorata che mai.

News Uomini e Donne: il post di Nicole sui social

La corteggiatrice di Uomini e Donne, Nicole Mazzocato, recentemente ha pubblicato un post alquanto “ingannevole” (nel senso buono) sul suo profilo Instagram. In quanto, lei stessa dice: “Il dettaglio, colui che fa la differenza, colui che noi fotografiamo per ricordarci quegli odori particolari, quella bella esperienza, quei colori che ci catturano! Era sera, ero a cena ed ero a Londra. Quasi un mese fa. Io e te, Fabio, ed era magico. Ci sono state delle promesse, ci sono state risate e tanti baci. Te li ricordi?”. Da tale “dichiarazione”, tutti hanno pensato che i due siano pronti per celebrare il loro matrimonio. Sarà così?

Uomini e Donne news: la risposta di Fabio e la voglia di un figlio

Il tronista di Uomini e Donne, Fabio Colloricchio, però, non lascia trapelare nulla purtroppo. Difatti, il suo commento sotto il post pubblicato dalla sua Nicole, non ha dato risposte aggiuntive a quello che tutti si domandano e, dunque, se i due stanno parlando seriamente di sposarsi. Un cuoricino e basta, questo è ciò che ha scritto. Intanto, la bella ragazza, durante una recente intervista, avrebbe dichiarato che sarebbe pronta a fare un figlio con Fabio, sebbene non rientri ancora nei loro progetti. Ma, nonostante tutti, sembrano abbastanza pronti.

Chissà se i due lasceranno trapelare qualche altra informazione in merito o se si tratta soltanto di una promessa relativa al fatto di amarsi eternamente..? Attendiamo come sempre e, non appena avremo delle risposte, ve le comunicheremo.