Aggiornato al: 06 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 26698

Uomini e Donne, famosa corteggiatrice si lascia col compagno dopo il parto

Le ultime news che riguardano questa indimenticabile protagonista del trono classico di Uomini e Donne sono scioccanti

Visualizza Foto

A pochi mesi dal parto, con un bambino di pochi mesi, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Martina Luciani si è lasciata con il suo compagno e padre del figlio. A rivelarlo su Instagram è stata la diretta interessata, diventata famosa per via della storia d’amore indimenticabile con l’ex tronista Giorgio Alfieri. I due, che si sono conosciuti nel lontano 2006 nel programma di Maria De Filippi, nel 2008 hanno avuto una figlia, Martina. Ecco cos’è successo ora e quali sono state le dichiarazioni della Luciani a proposito del fallimento di una relazione su cui aveva puntato moltissimo.

Uomini e Donne, news coppi: nel 2006 Giorgio Alfieri e Martina Luciani facevano sognare col loro amore da favola

Giorgio Alfieri lo scorso settembre è tornato alla ribalta grazie al suo ruolo di tentatore a Temptation Island Vip (dove ha tentato Ursula Bennardo), tuttavia i telespettatori più grandi di Uomini e Donne si ricordano di lui nel ruolo di tronista. Giorgio, fece vivere emozioni indimenticabili al pubblico grazie alla sua storia d’amore con Martina Luciani, la corteggiatrice che scelse nel 2006 e con la quale nel 2008 ebbe anche una figlia, Asia. I due non l’hanno cresciuta assieme, perché si sono lasciati poco dopo la nascita della bimba.

LEGGI ANCHE — Giorgio Alfieri e Martina Luciani formano la coppia più amata di sempre

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Martina Luciani si lascia col compagno dopo il parto

Un destino, quello di essere lasciata da sola con un figlio ancora piccolo da crescere, che a quanto pare purtroppo ancora una volta è quello di Martina Luciani. L’ex corteggiatrice romana, oggi trentenne, fino a pochi mesi fa aveva una relazione con il calciatore e consulente assicurativo Patrizio Pascucci. Cinque mesi fa la coppia ha avuto un figlio, il piccolo Mattia. E Patrizio qualche mese dopo il parto si è lasciato con Martina, un po’ come era successo con Giorgio. La confessione, molto amara, è arrivata dalla diretta interessata su Instagram.

LEGGI ANCHE — Giorgio Alfieri e Martina Luciani di nuovo insieme

News Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice risponde alle domande su Instagram

Martina Luciani, rassegnata, ha commentato così la rottura col compagno e padre di suo figlio: “Basta, io ho gettato la spugna proprio! Basta, e sicuramente basta figli! Il mio destino è quello di essere sola… meglio soli che male accompagnati a volte”. E a chi le ha chiesto se è difficile crescere due figli da sola, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha risposto: “Molto, soprattutto adesso che lavoro e vivo da sola; quando era piccola Asia lavoravo di meno e vivevo con i miei. Si vede che è destino che io i figli me li devo crescere da sola!”.

LEGGI ANCHE —  Il dramma di Giorgio Alfieri: “Ho vissuto quattro anni da incubo”

La ragazza, sempre auto-ironica, ha ironizzato più volte sul fatto che ancora una volta le è successo quello che aveva vissuto già con Giorgio dopo la nascita di Asia. “Diciamo che rodaggio già l’avevo fatto!” ha scritto. “Speravo di non fare di nuovo la stessa fine però… (…) Faccio le stesse ca***ate da quando avevo 20 anni, dopo 10 anni sempre le stesse ca***ate, quindi no, non sono l’esempio da seguire!”. E riguardo al rapporto con Giorgio Alfieri, alla domanda di una fan ha risposto che è altalenante come sempre.