Pubblicato il: 12 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 6427

Uomini e Donne news, famosa corteggiatrice debutta in un film a Hollywood

Dal trono classico di Uomini e Donne a Hallywood, dove sta per debuttare come attrice, il passo è stato breve

Visualizza Foto

Incredibile ma vero: una ex corteggiatrice di Uomini e Donne, diventata molto famosa come influencer, debutterà in un film a Hollywood. Stiamo parlando di Megghi Galo, bellissima 25enne di origini albanesi famosa anche come la sosia della cantante connazionale Dua Lipa. La ragazza in questi giorni si trova in California per prendere parte al remake di Charlie’s Angels al fianco di Kristen Stewart e di altri attori di fama internazionale. Che si solo il primo passo per una sfolgorante carriera nel mondo del cinema?

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Megghi Galo sbarca a Hollywood

A Uomini e Donne, Megghi Galo purtroppo non trovò l’amore. Corteggiava infatti Lucas Peracchi, a cui per un certo periodo sembrava anche piacere, ma che poi alla fine rivelò il suo vero volto, ingannando tutti con la complicità di Tara Gabrieletto. La ragazza fece anche un’uscita con Andrea Damante, che era appena arrivato in trasmissione per sedersi accanto a Lucas, ma anche il quel caso la conoscenza non proseguì e Megghi andò via. Diventò anche amica di Giulia De Lellis, ma nel tempo pare che le due ragazze si siano perse.

Uomini e Donne, news trono classico: la ragazza corteggiava Lucas Peracchi e Andrea Damante

E il caratterino tutto pepe di Megghi Galo si rivelò alla fine della sua esperienza televisiva nel trono classico di Uomini e Donne, quando andò via dalla trasmissione senza guardarsi indietro. Chiuse la sua avventura con queste parole su Instagram che sono indicative del suo modo di essere: “Metti a repentaglio tutto ciò che hai. Diventa un giocatore d’azzardo. Rischia tutto, perché il momento successivo non e’ mai certo, quindi perché preoccuparsi? Vivi pericolosamente. Vivi senza paura, vivi privo di sensi di colpa”.

News Uomini e Donne, il remake di Charlie’s Angels: che ruolo avrà Megghi?

E ancora: “Vivi senza temere l’inferno è senza bramare il paradiso. Vivi e basta!”. Ma a quanto pare il paradiso è molto vicino per l’ex corteggiatrice di Lucas Peracchi e Andrea Damante, visto che Megghi è appena sbarcata a Los Angeles (California), per la precisione nella patria del cinema, Hollywood. Qui la ragazza, che vanta una somiglianza a dir poco impressionante con la pop-star Dua Lipa, prenderà parte al remake di Charlie’s Angels al fianco di Kristen Stewart e di altri attori di fama internazionale, anche se in un ruolo minore.

Un bellissimo traguardo, insomma, che non potrà che rendere felici i suoi fan e far invece “rosicare” chi non ha ottenuto altrettanto successo!