Pubblicato il: 27 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 4684

Uomini e Donne news, famosa e amata corteggiatrice è diventata mamma!

Anche se non ha trovato l'amore nel programma di Maria De Filippi, subito dopo la felicità le ha sorriso

Visualizza Foto

Il pattern di giovani e bellissime mamme di Uomini e Donne si arricchisce: nella giornata di ieri, infatti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Ester Glam è diventata mamma del piccolo Gabriele! Per la ragazza, giovanissima, l’amore aveva bussato alla porta subito dopo l’esperienza all’interno del programma di Maria De Filippi, che purtroppo non si era conclusa come Ester si sarebbe aspettata. L’annuncio della gravidanza, inaspettato ma lieto, ha stravolto felicemente tutti i suoi piani!

News Uomini e Donne, il percorso di Ester Glam e Paolo Crivellin

Abbiamo conosciuto Ester Glam, una riccia mora ed esplosiva, alla corte di Paolo Crivellin. Inizialmente la ragazza sembrava piacere moltissimo al bel tronista torinese, e del resto non era certo strano: tra le corteggiatrici di Uomini e Donne di quel periodo, infatti, Ester era una delle più belle. Tuttavia i caratteri suoi e di Paolo non erano compatibili, ed Ester non appena si rese conto che il suo interesse non era ricambiato come avrebbe voluto, lasciò la trasmissione senza rimpianti.

LEGGI ANCHE — L’ex corteggiatrice Diletta Pagliano sta per diventare mamma

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Ester Glam è diventata mamma

Paolo Crivellin, come ben sappiamo, scelse la campana Angela Caloisi (con la quale attualmente convive), ma una sorte ugualmente bella è toccata ad Ester, che poco dopo il trono ha conosciuto lo chef Luca Baldacci, con il quale ha avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Stavolta ricambiato, che ha portato di lì a poco all’annuncio della gravidanza. A dare l’annuncio della nascita del piccolo Gabriele è stato proprio l’orgogliosissimo papà, che nella giornata di ieri ha pubblicato su Instagram un post molto eloquente.

LEGGI ANCHE — L’ex tronista Giorgia Lucini è appena diventata mamma!

E anche noi vogliamo fare i nostri più sinceri e calorosi auguri a questa splendida coppia!