Pubblicato il: 25 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 128

Uomini e Donne news, famosa ex corteggiatrice annuncia: “Forse ho il Coronavirus”

Se anche in questo caso venisse rilevata la positività, un'altra ex protagonista di Uomini e Donne avrebbe il CoVid-19

Visualizza Foto

Dopo l’ex corteggiatore Camillo Agnello e l’ex tronista Leonardo Greco, anche una ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha espresso sui social la sua paura di essere stata contagiata dal Coronavirus. Stiamo parlando della veronese Vittoria Deganello, che nel programma di Maria De Filippi aveva conosciuto il tronista Mattia Marciano, col quale si era fidanzata.

Uomini e Donne news, Vittoria Deganello a rischio Coronavirus

Nelle scorse ore, su Instagram, Vittoria Deganello ha dichiarato di dover andare a fare il tampone in quanto a rischio Coronavirus. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, ha spiegato di essere stata a stretto contatto con una persona infetta e di essere stata convocata dalla Asl. Per fortuna mentre scriviamo apprendiamo che il pericolo è passato: Vittoria su Instagram ha fatto sapere di essere negativa!

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, l’ex tronista Leonardo Greco ricoverato d’urgenza al Sacco

News Uomini e Donne, Vittoria come Camillo Agnello e Leonardo Greco

Anche per Camillo Agnello, ex volto di Uomini e Donne nei panni di corteggiatore, l’incubo Coronavirus è iniziato con febbre mal di gola, tosse e fatica a respirare. Il sospetto di possibile infezione da Coronavirus da parte dei medici è stato immediato, come ha rivelato lo stesso Camillo la scorsa settimana in alcune storie Instagram. E qualche ora fa il ragazzo è tornato sul popolare social per aggiornare i fan. Il tampone, ha detto, risulta ancora negativo ma va rifatto, perché ogni sintomo rientra tra quelli tipici del CoVid-19.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Leonardo Greco aggiorna i fan sul decorso del Coronavirus

Uomini e Donne trono classico, tutti gli aggiornamenti sul CoVid-19

Tuttavia Agnello afferma di stare molto meglio e di essere addirittura sulla via della guarigione. Nel suo caso, infatti, il virus è stato clemente. E così l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha voluto lanciare un messaggio di speranza a chi lo segue. “La cosa positiva che mi ha portato questo Coronavirus siete stati voi, e se potrò essere utile a qualcuno nel mio piccolo, anche se non sono un medico, sarò felice di aiutarvi” ha scritto su Instagram.

LEGGI ANCHE — Coronavirus: la dimostrazione di Barbara d’Urso è da applausi

Nel frattempo Leonardo Greco è quasi guarito e presto non sarà più in isolamento, come ha annunciato dalla sua pagina.