Pubblicato il: 29 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 10088

Uomini e Donne news, famosa ex tronista a processo: le accuse sono gravissime

Non c'è pace per questa bellissima ex tronista di Uomini e Donne che rischia seriamente di finire in carcere

Visualizza Foto

Sembra proprio non esserci pace per la storica ex tronista di Uomini e Donne Claudia Montanarini, protagonista della prima edizione di Uomini e Donne (come lo conosciamo ora) assieme a Tina Cipollari. Dopo le accuse di stalking ai danni della nuova compagna dell’ex marito, Daniele Pulcini, la donna è stata infatti accusata anche di maltrattamenti nei confronti dei tre figli avuti sempre dall’ex consorte. Questi ultimi, infatti, avrebbero sentito insulti irripetibili nei confronti del padre dalla bocca della madre.

Uomini e Donne, news trono classico: famosa ex tronista finisce nei guai

Nuovi guai hanno travolto l’ex tronista di Uomini e Donne, Claudia Montanarini, sorella maggiore della show-girl e attrice Giulia Montanarini (anche lei tronista assieme a Teresanna Pugliese). La donna, infatti, è finita nuovamente in tribunale con l’accusa di maltrattamenti nei confronti dei tre figli avuti dall’ex marito, l’imprenditore Daniele Pulcini. Stando a quanto si legge oggi sui giornali, sembra infatti che la donna non si facesse scrupolo di offendere l’ex davanti ai bambini, usando imprecazioni e maledizioni.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Giulia Montanarini a processo per accuse sono gravissime

Gli episodi in questione, durante i quali la madre insultava in mille modi il padre, avrebbero causato ai tre bambini “un grave stato di turbamento psicologico”. Sembra inoltre che questi ultimi dovessero odiare a tutti i costi il padre, pena essere malmenati anche loro. Sul Messaggero si legge infatti che la compagna di trono di Tina Cipollari si sarebbe resa protagonista di scene con: “Parolacce, imprecazioni e maledizioni rivolte al compagno in presenza dei figli.  Ma anche aggressioni fisiche, schiaffeggiamenti e insulti diretti ai piccoli“.

News Uomini e Donne, la collega di Tina accusata di maltrattamenti ai danni dei figli

Non solo, perché si legge ancora che la Montanarini: “In una delle tante occasioni, avrebbe denigrato l’ex compagno di fronte ai figli per il mancato pagamento della bolletta della corrente che aveva causato il distacco dell’energia elettrica all’interno della propria abitazione, incolpandolo «delle loro difficoltà economiche”. Inutile dire che ora la donna potrebbe rischiare anche che i servizi sociali le tolgano i bambini, visto che c’è in atto una battaglia legale col padre. Sono lontani, insomma, i tempi in cui la donna era protagonista indiscussa del programma di Maria De Filippi.

Da allora tante cose sono cambiate, ma la vita di Claudia sembra aver svoltato in peggio.