Pubblicato il: 30 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 2292

Uomini e Donne, famosa tronista contro Chiara Ferragni e Fedez

Sono parole davvero pesanti quelle che questa ex tronista rivolge alla coppia più in vista del web

Visualizza Foto

Questa volta Chiara Ferragni e Fedez sono finiti nel mirino di una famosa ex tronista di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Clarissa Marchese, che attualmente è ancora fidanzata col ragazzo che all’interno del programma è stato la sua scelta, ovvero Federici Gregucci. Clarissa, infatti, come molti haters dei “Ferragnez” (questo il soprannome della famosissima coppia) non sopporta il fatto che Chiara e Federico pubblichino qualsiasi cosa sui social, anche i loro momenti più intimi. Qualcuno, però, ha fatto notare a Clarissa che lei fa lo stesso…

L’ex tronista di Uomini e Donne Clarissa Marchese si scaglia contro Chiara Ferragni e Fedez

Tutto è cominciato con una foto – l’ennesima – di Leone Lucia Ferragni, il primogenito di Chiara Ferragni e Fedez. Tra i commenti, infatti, è spuntato quello della ex tronista, nonché ex Miss Italia, Clarissa Marchese. Il commento è stato scritto con l’account Instagram ufficiale della bella modella siciliana, e lei non ha mai smentito di averlo scritto, quindi non si tratta di un fake come sostenuto da qualcuno. Clarissa ha criticato il fatto che la coppia esponga così tanto la sua vita personale e anche quella del figlio.

Da Uomini e Donne a opinionista di Instagram: le parole dure di Clarissa

Ecco infatti le sue parole: “Ragazzi è bello condividere le gioie con chi ogni giorno ci segue sui social con tanto affetto. Ma credo nell’intimità di certi momenti e forse il parto potrebbe essere uno di quelli”. E ancora: “Avete uno spettacolo di bimbo, vedere ogni giorno il suo sorriso e la sua dolcezza è bello, ma tenetevi qualcosa per voi raga”, ha concluso Clarissa Marchese. La foto, infatti, ritraeva il piccolo Leone appena fuori dalla pancia. Un commento gentile e delicato ma comunque duro, quello dell’ex tronista, che però non è andato giù a molti.

All’ex tronista vengono rivolte numerose critiche: non ha il diritto di commentare?

Un commento su Twitter, in particolare, riassume tutte le critiche che sono state rivolte a Clarissa dopo le parole sotto il post della Ferragni. “Vorrei dirti, cara Clarissa Marchese, che avere quella spunta blu non ti autorizza a commentare la vita di tutti” ha scritto un utente. “Poi se a maggior ragione sei proprio tu a scrivere una cosa del genere. Non siete tu e il tuo uomo a pubblicare ogni respiro da due anni a questa parte? Dai su”. E in effetti, la Marchese e Federico Gregucci sono davvero molto social.

E anche il loro matrimonio, che avverrà la prossima estate, lo sarà. Dunque forse non è proprio la persona adatta a criticare Chiara Ferragni… Oppure sì?